GB Japan style Davide Tex-Raiden- tamiya 1:48 Finito
Moderatore: Starfighter84
Re: GB Japan style Davide Tex-Raiden- tamiya 1:48
L'incisione e' andata bene ,ho usato il nastro dymo ,ho passato piu' volte il compasso olfa con varie aperture fino trovare quella che mi ha permesso di fare la giusta incisione.
A proposito per colpa di qualcuno il canopy sara' aperto , attendo l'arrivo di un seghetto dalla polonia (gia' che c'ero ho preso anche il canopy vacumformato...non si da mai).
Ciao.
A proposito per colpa di qualcuno il canopy sara' aperto , attendo l'arrivo di un seghetto dalla polonia (gia' che c'ero ho preso anche il canopy vacumformato...non si da mai).
Ciao.
...ahahah.....chissa' chi è il colpevole.....fatto bene a prendere entrambi...bisogna sempre avere il piano B...!!!!!!!!!
Lucetta alare fantastica Davide!!!
Come l'hai fatta?
Come l'hai fatta?
Tutorial di Bogdan "Sven" in questo stesso wip qualche pagina indietro e dritte di valerio.matteo44 ha scritto:Lucetta alare fantastica Davide!!!
Come l'hai fatta?
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Ww1 carri e aerei
Jet e aerei sperimentali - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Mauro
Bello e bravissimo...e adesso ti sollecito ulterirmente:
Che ne dici di metterci un bel po' di rivetti?
e se non vuoi rivettare perche' non farlo in versione arancio? guarda qui http://wp.scn.ru/en/ww2/f/1043/65/1
e se non vuoi rivettare perche' non farlo in versione arancio? guarda qui http://wp.scn.ru/en/ww2/f/1043/65/1
- Den_
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
- Aerografo: si
- colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: AMFF Bucarest
- Nome: Bogdan
Sono contento. Molto.davide tex ha scritto:Tutorial di Bogdan "Sven" in questo stesso wip qualche pagina indietro e dritte di valerio.matteo44 ha scritto:Lucetta alare fantastica Davide!!!
Come l'hai fatta?
Un altro tentatore......i rivetti non ce la faccio ,per questo kit ho gia' dato molto ,per quanto riguarda l'arancione ..Liebemaister ha scritto:Bello e bravissimo...e adesso ti sollecito ulterirmente:
.... chi lo sa ,im effetti e' una figata.
Ciao.
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
caro Davide...cosa dire quando in tanti si sono già espressi positivamente su quanto fatto? Complimenti...
davide tex ha scritto:Tutorial di Bogdan "Sven" in questo stesso wip qualche pagina indietro e dritte di valerio.

Osta miseria Davide! Mi hai fatto delle lucine spettacolari...ti chiederò di fare anche le mie prossimamente
a me non vengono così bene!