GB Japan style Davide Tex-Raiden- tamiya 1:48 Finito
Moderatore: Starfighter84
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
Re: GB Japan style Davide Tex-Raiden- tamiya 1:48
ciao Davide, soggetto interessante...ti seguo!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Vengono bene le reincisioni Davide! ma per andare più sul sicuro potresti usare il nastro Dymo. 

Si si lo uso ,alcune linee sono molto poco in rilievo e quindi uso la dymo. Comunque tutto ok ,ho finito devo solo passare la tappo verde.Starfighter84 ha scritto:Vengono bene le reincisioni Davide! ma per andare più sul sicuro potresti usare il nastro Dymo.
Piccoli avanzamenti ....il cockpit e' propio "modello base", cruscotto in decal , il canopy sara' chiuso poiche' il trasparente e' fornito in un pezzo intero e non me la sento di rischiare . Nella foto ,la semifusoliera reincisa ,tappo verdata, e lisciata , stasera liscio il resto.
Ciao.

Ciao.

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Per la reincisione e per il pit: BRAVO!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Bravo Davide, hai ottenuto un ottimo risultato nel cockpit, vedrai che si noterà bene anche col tettuccio chiuso.

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Davide,ben fatto fin qui!
Io ho montato lo Zero Tamiya della medesima annata..sono dei kit che ti fanno lavorare. Se posso permettermi,come ho fatto io,ti consiglio di ricreare il quadro strumenti con del plasticard..darebbe una marcia in piu!Oramai con il prossimo modello
Ah..e poi non ci prendere in giro..io so perfettamente che tu sapresti tagliare un tettuccio come si deve..sei migliorato tsntissimo e riusciresti nell'intento!
ps Il seghetto Trumpeter,è ottimo e costa poco..eheheheh!
Saluti
RoB da Messina
Io ho montato lo Zero Tamiya della medesima annata..sono dei kit che ti fanno lavorare. Se posso permettermi,come ho fatto io,ti consiglio di ricreare il quadro strumenti con del plasticard..darebbe una marcia in piu!Oramai con il prossimo modello

Ah..e poi non ci prendere in giro..io so perfettamente che tu sapresti tagliare un tettuccio come si deve..sei migliorato tsntissimo e riusciresti nell'intento!

Saluti
RoB da Messina

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Davide
bellissimo lavoro bravo!
saluti
bellissimo lavoro bravo!
...... questo consiglio me lo segno!rob_zone ha scritto:ps Il seghetto Trumpeter,è ottimo e costa poco..eheheheh!

saluti
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Il seghetto è ottimo..ha 3 lame dentate diverse ed una buona impugnatura...tra l'altro è facile montare e smontare la lama.pitchup ha scritto:Ciao Davide
bellissimo lavoro bravo!...... questo consiglio me lo segno!rob_zone ha scritto:ps Il seghetto Trumpeter,è ottimo e costa poco..eheheheh!![]()
saluti

Scusa Davide l'OT!!

Saluti
RoB da Messina

Sei un tentatore...la prossima lo dico quando l'ho gia' incollato il trasparente...a parte gli scherzi , non lo separo perche' non vorrei trovarmi la parte centrale troppo stretta rispetto alla parte trasparente sopra la quale deve scorrere ....ma se qualcuno me lo sa dire x esperienza , chi lo sa, magari un pensierino....rob_zone ha scritto:Ciao Davide,ben fatto fin qui!
Io ho montato lo Zero Tamiya della medesima annata..sono dei kit che ti fanno lavorare. Se posso permettermi,come ho fatto io,ti consiglio di ricreare il quadro strumenti con del plasticard..darebbe una marcia in piu!Oramai con il prossimo modello![]()
Ah..e poi non ci prendere in giro..io so perfettamente che tu sapresti tagliare un tettuccio come si deve..sei migliorato tsntissimo e riusciresti nell'intento!![]()
Saluti
RoB da Messina