Come sempre grazie mille per i vostri consigli, cercherò di sostituire il finestrino per ottenere un risultato migliore e lavorerò con stucco e carta. Non vorrei però correre il rischio di appiattire in alcune zone i rivetti. Prossimamente verrete aggiornati.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Shackleton m3 wip
Moderatore: Madd 22
- rocca.filippo
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Shackleton m3 wip
Ciao Filippo,
vedo con piacere che hai completato l'assemblaggio delle parti principali e che sei ben seguito dagli amici del forum.
Spero arrivi presto alla fase di verniciatura. Quale esemplare riprodurrai?
microciccio
vedo con piacere che hai completato l'assemblaggio delle parti principali e che sei ben seguito dagli amici del forum.

microciccio
- rocca.filippo
- Modeling Time User
Re: RE: Re: Shackleton m3 wip
Ciao, e grazie a tutti per i consigli. Pensavo di riprodurre la versione Inglese. Se non ho capito male non ci sono tante alternative. Questo aereo è stato utilizzato dagli Inglesi e dal Sud Africa.microciccio ha scritto:Ciao Filippo,
vedo con piacere che hai completato l'assemblaggio delle parti principali e che sei ben seguito dagli amici del forum.![]()
microciccio
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: RE: Re: Shackleton m3 wip
Grazie Filippo,rocca.filippo ha scritto:Ciao, e grazie a tutti per i consigli. Pensavo di riprodurre la versione Inglese. Se non ho capito male non ci sono tante alternative. Questo aereo è stato utilizzato dagli Inglesi e dal Sud Africa. ...microciccio ha scritto:... Quale esemplare riprodurrai? ...
mi sono spiegato male. Intendevo chiederti quale specifico esemplare riprodurrai? Ad esempio uno dei due illustrati nelle immagini successive postate a scopo di discussione o altro?

Avro Shackleton Mk.3 PH3, codice P del 201 Squadron by Paolo, su Flickr

Avro Shackleton Mk.3 PH3, WR982, codice J del 201 Squadron by Paolo, su Flickr
microciccio
- rocca.filippo
- Modeling Time User
Re: RE: Re: RE: Re: Shackleton m3 wip
Si, penso proprio che mi limiterò alla riproduzione degli esemplari delle foto. Il mio scopo al momento è quello di imparare le tecniche di verniciatura.microciccio ha scritto:Grazie Filippo,rocca.filippo ha scritto:Ciao, e grazie a tutti per i consigli. Pensavo di riprodurre la versione Inglese. Se non ho capito male non ci sono tante alternative. Questo aereo è stato utilizzato dagli Inglesi e dal Sud Africa. ...microciccio ha scritto:... Quale esemplare riprodurrai? ...
mi sono spiegato male. Intendevo chiederti quale specifico esemplare riprodurrai? Ad esempio uno dei due illustrati nelle immagini successive postate a scopo di discussione o altro?
Avro Shackleton Mk.3 PH3, codice P del 201 Squadron by Paolo, su Flickr
Avro Shackleton Mk.3 PH3, WR982, codice J del 201 Squadron by Paolo, su Flickr
microciccio
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: Shackleton m3 wip
bhè...non sarà il kit più recente che esista ma ne stai uscendo molto bene a quanto pare...attendiamo la colorazione allora!