Moderatore: microciccio
grazie mille.. ci ho messo tutto il mio impegno. anche perchè altrimenti avrebbe visto la discarica. ahahahROGER ha scritto:Osta boia che bella "navona" nel senso di grande modello
Pur capendo nulla di navi, dal punto di vista modellistico mi pare di vedere un buon lavoro con tutte le riprese e migliorie fatte negli anni...complimenti!
saluti dal Roger
ahaha grazie.. cmq ottima scelta.. lo tengo anche io quel kit.. è fatta veramente bene... e le dimensioni sono piu corrette rispetto a quella tamiya. al di la del dettaglio che sono due mondi opposti propriomatteo44 ha scritto:Porca vacca che spettacolo!!!
Guarda caso, un paio di settimane fa, mi sono preso il kit revell della Bismarck in 1/350...![]()
![]()
Di sicuro, prenderò spunto da questo tuo spettacolo di modello (Leggasi: cercherò di copiare) quando deciderò di provare anch'io a fare una nave
Leggendo le discussioni in rete il modello Revell esce sempre vincitore dei confronti.Tapaz ha scritto:ahaha grazie.. cmq ottima scelta.. lo tengo anche io quel kit.. è fatta veramente bene... e le dimensioni sono piu corrette rispetto a quella tamiya. al di la del dettaglio che sono due mondi opposti propriomatteo44 ha scritto:Porca vacca che spettacolo!!!
Guarda caso, un paio di settimane fa, mi sono preso il kit revell della Bismarck in 1/350...![]()
![]()
Di sicuro, prenderò spunto da questo tuo spettacolo di modello (Leggasi: cercherò di copiare) quando deciderò di provare anch'io a fare una nave