Max, 3 EURI al giorno d' oggi sò tanti soldi!!! [emoji23] [emoji51]pitchup ha scritto:Ciao....Sei l'uomo che non deve chiedere mai che piega gli eventi e non si lascia piegare!!! Sei appena diventato il mio eroe!Argo2003 ha scritto:.e dato che tre anni fa ho investito ben 3 euro per un barattolo di H63 Gunze, ho deciso di far fruttare l' investimento!![]()
saluti
Grazie Massimo!Massimo ha scritto:Gran bel cockpit!!!
Paolo, ora che ci penso potrei anche metterceli...e spacciare la "croce di sabaudia" per il fregio di un "sentai" sperimentale...[emoji57]microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
c'è un clamoroso errore in questo modello perché mancano i fasci alari e la croce sabauda!![]()
![]()
Scherzi a parte buon GB.
microciccio
E come vuoi che la affronto Mattì... a cazzotti come al solito!! [emoji23]pankit ha scritto:Ciao Ale!!!
Buon lavoro con questo giapposotto, sono molto curioso di vedere come affronterai la livrea metallica, bella scelta per il soggetto![]()
Mattia
Grazie Rino! L' indomito cacciatore imperiale sempre parte dell' asse fa! [emoji14]noris64 ha scritto:Alessandro che va fuori tema= un giappo e non un Reggio ! Mah, sarà colpa dell'onda tra di freddo!
In ogni caso sempre uno spettacolo è!!
Aggiornamento veloce:
Fatto il motorello... (poteva venire meglio ma tanto nun se vede...[emoji55] )

Dopodiché montaggio veloce di fusoliera ed ali..
E primo inghippo

Preparo la betoniera e poi vi aggiorno
Arigato