Rianimiamo quelle consolle...Angelo.
Moderatore: Madd 22
Ciao Francesco, certo che no ci andranno le decal , le foto le ho messe per capire se i colori delle coperte e del pannello anti rifelsso fossero azzeccati, meglio fare le correzioni prima di applicare le decal, tieni presente che devo ancora fare i lavaggi.Bonovox ha scritto:E l'interno degli strumentini? Non li lascerai mica neri...![]()
Rianimiamo quelle consolle...Angelo.
Ok Grazie Valerio, e scusa per l'incoveniente delle foto ma quella sui libri la ignoravo.Starfighter84 ha scritto:Lasciale così che adesso vanno bene le foto.
per quanto riguarda i dettagli sulla palpebra... neri entrambi.
Ciao Mattia, innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, immeritati lasciamelo dire, tu vedo che sei uno bravo invece e te l'ho detto nel tuo wip mi hai fatto appassionare al lavoro sul 117 pur non amandolo. Se vuoi prendere spunto vai nell'elenco gallerie e ci sono tanti F104 che sono delle chicche modellistiche in tutte le scale dalla 72 alla 32.pankit ha scritto:Complimenti per il lavorone di fittaggio Angelo!![]()
Tremo al sol pensiero di fare il mio 104 in 72 con un eventuale kit in resina! Non conosco bene l'aereo quindi sono doppiamente interessato al tuo wip, continua cosi!
Un saluto
Mattia
Ciao Max, grazie, per gli strumenti o compro le decal dedicate per i jet opp fustello le decal strumenti presenti nel foglio decal del kit.pitchup ha scritto:Ciao Angelo
Il cruscotto è bellissimo, mancano solo le lancette per essere superbo.
Anche la palpebra è ottima!
saluti