Guardavo il bordo d'attacco della semi ala sinistra.. si è aperta la giunzione sul bordo d'attacco? invece la linea sulla fusoliera non si nota per fortuna... l'opaco ha fatto il suo dovere.
Moderatore: Madd 22

Max, il modello è molto d'impatto, visivamente parlando, la basetta poi ha un che di artistico, bravo, però sull'invecchiamento in generale concordo con Jack, che quoto, in quanto mi sembra che il risultato porti il colore verso il marrone...Jacopo ha scritto:Max è bello ma è trattato malissimo, troppe scrostature, e il colore è troppo sporcato in marrone sopratutto nelle superfici superiori, non va bene per i primi Jappo

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
 ) mi piace molto..bei contrasti e scrostature dove è giusto che ci siano!Poi,se valutiamo l'aspetto "veritiero",io l'ho studiato abbastanza quando ho fatto il mio,hai un po esagerato...perchè le prime serie degli Zero erano trattati benissimo. Ma comunque questa è solo una nota storica che nulla toglie al tuo bellissimo lavoro...che io apprezzo...mucho!
 ) mi piace molto..bei contrasti e scrostature dove è giusto che ci siano!Poi,se valutiamo l'aspetto "veritiero",io l'ho studiato abbastanza quando ho fatto il mio,hai un po esagerato...perchè le prime serie degli Zero erano trattati benissimo. Ma comunque questa è solo una nota storica che nulla toglie al tuo bellissimo lavoro...che io apprezzo...mucho!  

...in molti hanno visto questo e mi hanno fatto notare quello che è uno strafalcione e devo dire che, quando ho scaricato la foto, anche io sono inorridito!!! Possibile che non mi sia accorto della presenza di un simile cratere????SPILLONEFOREVER ha scritto:Anche io ho notato la linea di giunzione sul bordo d'attacco alare

...avendo usato in pratica solo foto in B/n sicuramente avrò fatto confusione tra i colori ...vedrò di dare un colpetto mirato di nero (ed anche sul cerchione come fatto notare da Cosimino).SPILLONEFOREVER ha scritto:inoltre i compasso antitorsione delle gambe carrello in silver mentre le ricordo nere come il resto delle gambe.