willy74 ha scritto:Grazie ragazzi!Aggiornamento sotto la neve!il montaggio prosegue, con qualche trick tutto sommato si riesce a montarlo:per facilitare il compito, vi faccio partecipi di quache accortezza che ho via via scoperto o mi hanno suggerito durante le fasi del montaggio..
una volta montato il pit,non incollare il rettangolo della parte inferiore subito ma dopo aver incollato pit e fusoliera
eliminare la paratia posteriore il pit per facilitare il successivo incollaggio col resto della fusoliera
incollare la parte dei condotti(quelli von le ventole )dopo aver incollato gli intakes e prima del l'accoppiamento col pit ovviamente .
non incollare subito le due metà delle fusoliere ma incollare prima la superiore col pit e dopo la metà inferiore
incollare le due metà del pezzo che contiene l'aerofreno alle rispettive semifusoliere e ancora una volta, non seguire le istruzioni.
A presto con i prossimi updates, ciao!
Molto bene
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Salve a tutti!Fa un freddo cane, c'è un sacco di neve ma si prosegue! Unite le fusoliere e pit,ora mano alla carta vetrata e a reincidere un pò di impicci di cui ho colpa io,per la maggior parte dei casi, ciao!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Nonostante tutto... l'hai montato! sul muso devi ancora intervenire per rifinire il radome?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
pitchup ha scritto:Ciao
E' inutile...possiamo "ammazzarci" su tanti altri soggetti di rango ma, alla fine, il Tomcat rimane e rimarrà sempre Sua Maestà!!!
saluti
Come non essere d'accordo
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Willissimo, ti consiglio di montare le seggiole alla fine. Anch'io ho qualche dubbio sulla parte del radome...Controlla meglio!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
pitchup ha scritto:Ciao
E' inutile...possiamo "ammazzarci" su tanti altri soggetti di rango ma, alla fine, il Tomcat rimane e rimarrà sempre Sua Maestà!!!
saluti