belli i radiatori!!

Moderatore: Madd 22
da provareEnrywar67 ha scritto:Ciao Giro....bel lavoro....il tuo esemplare aveva i correntini di rinforzo??Come interior green Raf consiglio questo mix:
INTERIOR GREEN:- XF 21 : XF 5 : XF 65 (3 : 1 : 1)
grazie .Starfighter84 ha scritto:Girò occhio ai pozzetti carrello... non credo fossero in verde, bensì nello stesso colore delle superfici inferiori.
Ciao Girolamo,gmax ha scritto:... Piccolo quiz:
IG Raf 001 by Girolamo lorusso, su Flickr
qual è quello corretto tra questi?
tenete presente che è una scansione dei colori e non è fedele al 100%
Se potessi posteri il pezzo originale. I colori sono più vivi e non volevo alterarli troppo digitalmente. Quindi la scansione è originale.
... che secondo me è ben evidente.gmax ha scritto:... fiamma di grigio impercettibile. ...
... mentre sarebbe decisamente inesatto usare il viola a pois gialli!gmax ha scritto:... è importante rispettare la gamma cromatica. ...
microciccio ha scritto:Ciao Girolamo,gmax ha scritto:... Piccolo quiz:
IG Raf 001 by Girolamo lorusso, su Flickr
qual è quello corretto tra questi?
tenete presente che è una scansione dei colori e non è fedele al 100%
Se potessi posteri il pezzo originale. I colori sono più vivi e non volevo alterarli troppo digitalmente. Quindi la scansione è originale.
pur con tutti i limiti della visualizzazione attraverso un monitor ho messo sotto le prove fotografate nel tuo secondo post una fascia del BSC 283 - RAF Aircraft Grey Green. Il colore mi sembra piuttosto aderente al vero con anche quella ...... che secondo me è ben evidente.gmax ha scritto:... fiamma di grigio impercettibile. ...
BSC_283-RAF_Aircraft_Grey_Green by Paolo, su Flickr
Poi concordo con te quando scrivi che ...... mentre sarebbe decisamente inesatto usare il viola a pois gialli!gmax ha scritto:... è importante rispettare la gamma cromatica. ...![]()
Tutto ciò scritto il più vicino mi sembra quello centrale.
microciccio
grazierob_zone ha scritto:Io personalmente trovo l'XF71 molto preciso..si sa,c'e da giocare con effetti speciali e polvere e magari rende piu l'idea!
Buona continuazione GirolamoPure se non farai un esemplare italico,desertico è favoloso!
saluti
RoB da Messina