...visto che mi sono iscritto sotto le feste Mi chiamo Ettore e sono della provincia di Milano.....piuttosto attempato, ho voglia di riprendere a fare modelli, come da ragazzo. Vecchia scuola (pennello e autocostruzione), in fase di aggiornamento con tutte le diavolerie moderne. Spero a presto di ricominciare a modellare, nel frattempo mi godo i vostri splendidi modelli!!!!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ben atterrato Ettore! allora... aspettiamo un bel Work In Progress che riattivi il sacro fuoco del modellismo!
Di quali soggetti ti occupi? aerei? carri?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)