F104S 1/48 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
Re: F104S 1/48 Hasegawa
io direi che hai ottenuto un risultato soddisfacente, sia sugli ugelli che per gli interni. Ma l'ultima parola ai nostri esperti!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Angelo
Bel lavoro fin qua bravo!
Saluti e auguri
Bel lavoro fin qua bravo!
Saluti e auguri
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Angelo
Ciao Fiorenzo, grazie attendiamo anche il parere dei più esperti sul 104 prima di procedere sul pit in resinaPoli 19 ha scritto:io direi che hai ottenuto un risultato soddisfacente, sia sugli ugelli che per gli interni. Ma l'ultima parola ai nostri esperti!

Ciao Max, grazie e Buon Anno anche a tepitchup ha scritto: Bel lavoro fin qua bravo!
Saluti e auguri

Ciao Angelo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
A questo punto... opterei per il 36375 e un bel lavaggio steso senza protezione del lucido. 

- marturangel
- Highlander User
Ciao Valerio, ok allora h308Starfighter84 ha scritto:A questo punto... opterei per il 36375 e un bel lavaggio steso senza protezione del lucido.

Ciao Angelo
- marturangel
- Highlander User
Ciao ragazzi, per la vasca in resina alla fine ho aerografato h308, poi mascherato e dato il nero per le consolle, ecco come si presenta il tutto adesso devo passare alla palpebra, qui sarà più rognoso mascherare per aerografare le veglie di nero, sono particolari molto piccoli, potrei andare di pennelli ma conoscendomi farei un inguacchio.
PS le foto fanno schifo, ma meglio con la compatta nn riesco a fare
Ciao Angelo
IMG_0358 by angelo marturano, su Flickr
IMG_0360 by angelo marturano, su Flickr
IMG_0359 by angelo marturano, su Flickr
PS le foto fanno schifo, ma meglio con la compatta nn riesco a fare
Ciao Angelo

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
osa Angelo, per i piccoli particolari i pennelli sono a volte insostituibili!
- marturangel
- Highlander User
Ciao Ragazzi, qualche piccolo aggiornamento e le mie solite domande da 1.000.000$, ho colorato il cockpit e la palpebra, per quest'ultimo ho usato il kaki per la coperta e l'olive drab per il pannelino parasole, ho visto delle foto su un libro in mio possesso e in alcune di esse le coperte erano di un verde scuro in altre sembrano scolorite e di color kaki, vi posto qualche foto così mi dite cosa ne pensate; altra domanda le due zone cerchiate di che colore sono???
Ps avete qualche immagine della paratia dietro la seggiola, per vedere di che colore sono le varie tubazioni e cavetti?
Ciao Angelo
IMG_0381 by angelo marturano, su Flickr
IMG_0378 by angelo marturano, su Flickr
IMG_0379 by angelo marturano, su Flickr
Queste le foto scattate dal libro f104 edito dalla jp4, ed inserite a scopo di discussione.
https://flic.kr/p/RjpwKgIMG_0375 by angelo marturano, su Flickr
https://flic.kr/p/R68ANoIMG_0384 by angelo marturano, su Flickr
https://flic.kr/p/R68B9UIMG_0387 by angelo marturano, su Flickr
https://flic.kr/p/R68AYJIMG_0376 by angelo marturano, su Flickr
Ps avete qualche immagine della paratia dietro la seggiola, per vedere di che colore sono le varie tubazioni e cavetti?
Ciao Angelo

Queste le foto scattate dal libro f104 edito dalla jp4, ed inserite a scopo di discussione.
https://flic.kr/p/RjpwKgIMG_0375 by angelo marturano, su Flickr
https://flic.kr/p/R68ANoIMG_0384 by angelo marturano, su Flickr
https://flic.kr/p/R68B9UIMG_0387 by angelo marturano, su Flickr
https://flic.kr/p/R68AYJIMG_0376 by angelo marturano, su Flickr
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Con il cerchio rosso hai evidenziato la lente che proietta i dati sul cristallo del collimatore... in blu hai cerchiato la combat camera.
Off Topic
Angelo... le foto prese dai libri non è possibile pubblicarle su MT, come da regolamento. Sei un utente praticamente storico... fai attenzione.
Comunque vedo che le hai caricate nel tuo Flickr... per cui puoi tenerle nel WIP a patto che non siano direttamente visualizzate nel topic, ma solo linkate.
Comunque vedo che le hai caricate nel tuo Flickr... per cui puoi tenerle nel WIP a patto che non siano direttamente visualizzate nel topic, ma solo linkate.
- marturangel
- Highlander User
Valerio ma le foto dei libri anche se metto foto postate a scopo di discussione?Pensavo valesse la stessa regola delle foto prese dal web. Ok provvedo a toglierle.Starfighter84 ha scritto:Con il cerchio rosso hai evidenziato la lente che proietta i dati sul cristallo del collimatore... in blu hai cerchiato la combat camera.
Off TopicAngelo... le foto prese dai libri non è possibile pubblicarle su MT, come da regolamento. Sei un utente praticamente storico... fai attenzione.
Esatto la lente meglio quello che c'è intorno in quello scasso che colore è? mentre la Combat camera che colore nera?
Ciao Angelo
Ultima modifica di marturangel il 17 gennaio 2017, 21:16, modificato 1 volta in totale.