Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Lavoro fino adesso abbastanza buono anche a me non convincono molto i lavaggi in alcuni punti, forse ne hai tirato via di meno di colore, le decal mi sembrano anche ben applicate, insomma un buon modello che a questo punto lo aspettiamo finito.
Ciao.
Fabrizio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
La forma è quella a giudicare dalle foto... ma sul modello in scala risultano troppo grosse e stonano secondo me....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:La forma è quella a giudicare dalle foto... ma sul modello in scala risultano troppo grosse e stonano secondo me....
Calcola che il colore è solamente alla prima mano,per la grandezza vedo ottima quella della prima foto,mentre come dici tu vedo troppo grande quella del lato sonda-rifornimento...stasera ci metto mano
Davide ha scritto:Ho modeficato la forma del Fod lato sonda...Mi sapreste consigliare con quale colore effettuare il drybrush???
grazie...
Aggiungi un pò di bianco alla tinta di base....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
al 50° delle Frecce Tricolori c'era uno Harrier alla statica, così ho pensato di farti cosa gradita con questi scatti delle protezioni delle prese d'aria ... anche se ormai in ritardo .
14 settembre 2010 - 50° anniversario PAN - Harrier - Protezione della presa d'aria sinistra
14 settembre 2010 - 50° anniversario PAN - Harrier - Protezione della presa d'aria sinistra
14 settembre 2010 - 50° anniversario PAN -Harrier - Protezione della presa d'aria destra
Attendo i prossimi sviluppi del tuo Falco .
microciccio
Ultima modifica di microciccio il 23 maggio 2011, 15:52, modificato 2 volte in totale.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.