Quoto in toto Guido...SPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero bello l'effetto ottenuto con la mascherata a striscioline Francesco. Un lavoro certosino che però ripaga. Mi piacciono molto anche le tonalità che hai ottenuto negli scarichi.
Davvero bello!

Moderatore: Madd 22
Quoto in toto Guido...SPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero bello l'effetto ottenuto con la mascherata a striscioline Francesco. Un lavoro certosino che però ripaga. Mi piacciono molto anche le tonalità che hai ottenuto negli scarichi.
Ho avuto un mancamento.pitchup ha scritto:... Come hai finito???? E me lo dici così....ho un'età oramai....certe notizie mi potrebbero essere fatali! ...
microciccio ha scritto:Ciao Francesco,
Max ha ragione!
Ho avuto un mancamento.pitchup ha scritto:... Come hai finito???? E me lo dici così....ho un'età oramai....certe notizie mi potrebbero essere fatali! ...![]()
![]()
microciccio
Starfighter84 ha scritto:Ma come finito!? e le decal? e tutto il resto? non ci hai più fatto vedere niente!
....ehhhh...sei un vero artistaBonovox ha scritto:una piccola fotuccia sopra!
Artista o sadico?pitchup ha scritto:.......ehhhh...sei un vero artistaBonovox ha scritto:una piccola fotuccia sopra!Riveli l'opera solo alla sua conclusione!
![]()
...
Ci credete se vi dico che mi sono seduto alle ore 15.00 di giorno 9 e mi sono alzato alle ore 12.30 di giorno 10 per poterlo ultimare? E' stato un tour the force pazzesco. Non so se lo rifareimicrociccio ha scritto:microciccioOff TopicArtista o sadico?pitchup ha scritto:.......ehhhh...sei un vero artistaBonovox ha scritto:una piccola fotuccia sopra!Riveli l'opera solo alla sua conclusione!
![]()
...![]()
Per le decals devo dire che sono molto sottili e di conseguenza mooolto delicate e non reagiscono bene al softer della gunze. Bisogna stare attenti a "muoverle" sul modello perchè si corre il rischio di disintegrarle, infatti figurati che ho distrutto una piccola coccarda con lo stuzzicadenti (in maniera delicata, si capisce) per fare "copiare" la pannellatura sottostante.Starfighter84 ha scritto:Ma come finito!? e le decal? e tutto il resto? non ci hai più fatto vedere niente!
...anch'io!fearless ha scritto:Vogliamo la gallery!!!