aggiornamento piccolo e buono.

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Angelomarturangel ha scritto:Ciao Francesco, ottimo lavoro,una domanda il tuo scarico è quello Aires? Io possego il set Aires per il 104 ho una perplessita ti inserisco delle foto, ho cerchiato e segnato con la freccia la zona incriminata, ma va eliminata o è parte integrante dello scarico? Le istruzioni dicono che quella zona non va eliminata ma vedendo il tuo mi sono sorti dei dubbi.
Ciao Angelo
30590543032_0086a9e16b_k by angelo marturano, su Flickr
IMG_0303 by angelo marturano, su Flickr
Ok, Francesco hai fugato i miei dubbi, infatti per non commettere cavolate irreparabili avevo lasciato quell'anello, ma ero dubbioso sulla sua effettiva presenza, se ricordi qualche pag. indietro nel tuo wip avevo scritto: "sono spettatore interessato per vedere come procedi con il j79, che colori userai per il condotto e per gli ugelli? Illuminami"Bonovox ha scritto: Ciao Angelo
Come puoi notare dall'ultima foto si nota come la parte verde, che sarebbe il finale del condotto, sia incollato con la parte finale (l'anello lavorato con micro piastrine) dello scarico quindi la resina in più l'ho tagliata. Il disegno è fatto male se vedi. Quello che non dovresti tagliare è invece l'ultimo l'anello con le piastrine (non rappresentato nel disegno) mentre quello che devi tagliare è quello evidenziato da te![]()
Grazie ragazzi!
Non mi dire che verde ho usato perchè ne ho imbrattati un po col pennello...diciamo OCCHIOMETRO!marturangel ha scritto:Ok, Francesco hai fugato i miei dubbi, infatti per non commettere cavolate irreparabili avevo lasciato quell'anello, ma ero dubbioso sulla sua effettiva presenza, se ricordi qualche pag. indietro nel tuo wip avevo scritto: "sono spettatore interessato per vedere come procedi con il j79, che colori userai per il condotto e per gli ugelli? Illuminami"Bonovox ha scritto: Ciao Angelo
Come puoi notare dall'ultima foto si nota come la parte verde, che sarebbe il finale del condotto, sia incollato con la parte finale (l'anello lavorato con micro piastrine) dello scarico quindi la resina in più l'ho tagliata. Il disegno è fatto male se vedi. Quello che non dovresti tagliare è invece l'ultimo l'anello con le piastrine (non rappresentato nel disegno) mentre quello che devi tagliare è quello evidenziato da te![]()
Grazie ragazzi!
Ps che verde hai usato per ricreare l'ossido? io avevo pensato di fare un pesante dry in verde vescica.
Ciao Angelo
Ciao Francesco, ok grazie, cmq per il post bruciatore ho usato quello in plastica fornito dal kit sicuramente meno dettagliato e anch'esso sovradimensionato ma almeno è stato più semplice consumare la plastica che non la fotoincisioneBonovox ha scritto: Non mi dire che verde ho usato perchè ne ho imbrattati un po col pennello...diciamo OCCHIOMETRO!![]()
Ho fatto il lavaggio in nero ad olio...passata di opaco e dry in grigio chiaro interno/esterno ai petali ma senza esagerare
Ah, dimenticavo...occhio a montare la griglia circolare che se è come la mia è sovradimensionata rispetto al condotto quindi: AUGURI!![]()