Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Gran bel lavoro Valerio!
Ormai hai accumulato una notevole esperienza nel campo. Questa volta hai anche potuto appendere alkd pareti alcune preziose tele a tema, in particolare una in cui si intravede una coda con soora una bell signorina
Direi che puoi fregiarti del titolo di WA *
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Mi ripeto...manca il frigo regalato da zio, un veliero in rame da mettere su una mensola, e l' incerata a motivo floreale da posizionare nella softbox, solo così potrai essere un vero "ear's modeller" !
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Argo2003 ha scritto:Mi ripeto...manca il frigo regalato da zio, un veliero in rame da mettere su una mensola, e l' incerata a motivo floreale da posizionare nella softbox, solo così potrai essere un vero "ear's modeller" !
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Argo2003 ha scritto:Mi ripeto...manca il frigo regalato da zio, un veliero in rame da mettere su una mensola, e l' incerata a motivo floreale da posizionare nella softbox, solo così potrai essere un vero "ear's modeller" !
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
sdl1958 ha scritto:Questa ti è venuta molto bene! Hai già delle idee su come sarà la prossima dopo l'altro trasloco?
E no eh... mò basta!
Non posso... non son degno!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)