Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao Alberto
Davvero un'opera d'arte il pitot...e mica avevo capito che era così complicato!
saluti
per quanto ne so il MiG 1.44 e' l'unico aereo con tale soluzione .
Ricambio saluti
Alberto
Moderatore: Madd 22
Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao Alberto
Davvero un'opera d'arte il pitot...e mica avevo capito che era così complicato!
saluti
Ti rispondo con un famoso detto del vecchio Piemonte :Seby ha scritto:no vabbè signori, il pitot ripreso da solo vale un modellooooo!!![]()
mi ritiro![]()
continua così
Grazie Luca, la cellula e' quasi completata, vi sara' parecchio lavoro da fare sui carrelli principali !!!ta152h ha scritto:Bellissimo lavoro Alberto![]()
Finalmente il Mig prende forma
Ciao Luca
E' in attesa di un po' di rescribing .... grrrrrr !!! prima di montare la deriva verticale inferiore per passare poi al rifacimento delle gambe dei carrelli e relative ruotine pivottanti .........Massimo ha scritto:Ciao Alberto!
Te la sei cavata alla grande coi pitot. Ora la cellula ha preso forma.E adesso un po' di sano ODIATO rescribing, tanto per mantenersi in forma!!!![]()
Ma il POGO che fine ha fatto?
Grazie Alberto.Vigilante ha scritto:... Ciao Paolo,
per realizzare il pitot superiore ho utilizzato un ago di siringa da dentista da 0,4 mm opportunamente piegato + una sezione di tubetto inox della Albion Alloys per la base e per la zona di attacco un rombetto di plasticard di pari spessore - la base del pitot e' inserita in una scanalatura appositamente ricavata sulla punta del muso per avere un superficie d'incollaggio maggiore ...