Perfetto. Grazie milleBonovox ha scritto:Giusto Marco...e c'hai ragione a non capirci nulla...manco io, figurati.Geometrino82 ha scritto:Ciao, non avendo seguito tutta la discussione dall' inizio e leggendo tutto il wip solo ora per la prima volta ammetto che non ho capito nulla di che versioni farai, anche perché da quanto ho capito, hai cambiato idea in corsa e hai modificato il wip cancellando alcune foto (o sono solo io che non le vedo). Quindi per me sarà tutta una sorpresa.
Complimenti per quanto fatto fin quì e buon lavoro.
Ciao Marco
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk![]()
![]()
Ti riassumo brevemente. Ho due kit a disposizione: il Revell e l'Hasegawa (F-4F e F-4EJ). Il wip era partito per fare due japponesini in contemporanea e cioè questo
...e questo
Mi piaceva riprodurre anche il modello dedicato alla TuAF e cioè questo
però a due condizioni: ...se riuscivo a trovare le decals e se riuscivo ad apportare le modifiche al pit sulla strumentazione dei pannelli ant e post. Ho trovato le decals e sono siuscito a modificare i pannelli strumenti, ed ecco che alla fine il lavoro è stato così distribuito:
kit Revell per l'F-4E TuAF per questo wip e kit Hasegawa per l'F-4EJ 30th anniversary (il secondo) per il prossimo GB Japan. Il primo modello l'ho scartato visto che il secondo japponesino è stato scelto da mia moglie...accontentiamola!![]()
Spero di non averti confuso ancora di più le idee e di non averti rovinato il fine settimana!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A presto ragazziii!!!!
Le immagini sono prese dal sito AviationGraphic.com e postate solo a scopo visivo
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk