Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi come si copia il BBCode dalle immagini su flickr tramite android. Mi spiego meglio...Scatto una foto, la condivido e l'immagine la trovo sulla pellicola di flickr...e fino a qui ci siamo. Se però devo copiare il BBCode per inserire l'immagine sul post da dove lo prendo? È compatibile questa operazione con android o sbalio metodo?
Grazie delle risposte
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Non so se con Android è possibile .... per ora non ci sono riuscito.
Uso però Android per caricare le foto fatte con il cellulare e poi con il pc posto il tutto.
Se qualcuno conosce una procedura per farlo direttamente da cellulare. ..... sarebbe ottimo.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Cox-One ha scritto:Non so se con Android è possibile .... per ora non ci sono riuscito.
Uso però Android per caricare le foto fatte con il cellulare e poi con il pc posto il tutto.
Se qualcuno conosce una procedura per farlo direttamente da cellulare. ..... sarebbe ottimo.
Infatti...anch'io faccio così. Vediamo se è android o noi che saltiamo qualche passaggio
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Io seleziono l'immagine ,si apre una tendina con tante parole e tra queste c'e' "vedi immagine",selezioni e si apre l immagine selezionata , copi url in alto e lo incolli .
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Quando clicco sul simbolino della condivisione e poi su url, il telefono in automatico ha copiato l'indirizzo, ha aperto il bloc notes, l' ha incollato e l'ha richiuso.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Perfetto non funziona. Anche a me è venuto fuori il link.
Io in questo caso ho usato tapatalk dal cellulare direttamente, tu cosa usi? Tapatalk o il browser del cell?