MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!
RI Ciao
Moderatore: Starfighter84
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
RI Ciao
Come da titolo, sono di nuovo a salutarvi e a rifare il mio ingresso in questa fantastica community.
A chi già conosco, va un grande saluto, mentre per quelli che ancora non conosco sarà un "speriamo di conoscerci presto".
Sono mesi che manco dal forum, mentre quasi due anni che manco dal mio banco da lavoro, ma in tutto questo periodo non ho mai smesso di pensare ne ai miei modelli ne ai miei amici abbandonati.
In questo mio periodo di assenza, dovuto dal pochissimo tempo a casa, per la nascita del piccolo Gianluca e al lavoro, a causa di un cambio di mansione che mi ha "succhiato" quasi ogni minuto della giornata ho sviluppato l'hobby della fotografia, usando il piccolo come cavia. Hobby che mi tornerà utile sui miei modelli.
Ho passato giorni, ma non ho ancora finito, a leggere le nuove regole del forum e ora, rieccomi quì.
Detto questo vi saluto e cercherò di essere più presente su queste frequenze.
Ciao
Marco
A chi già conosco, va un grande saluto, mentre per quelli che ancora non conosco sarà un "speriamo di conoscerci presto".
Sono mesi che manco dal forum, mentre quasi due anni che manco dal mio banco da lavoro, ma in tutto questo periodo non ho mai smesso di pensare ne ai miei modelli ne ai miei amici abbandonati.
In questo mio periodo di assenza, dovuto dal pochissimo tempo a casa, per la nascita del piccolo Gianluca e al lavoro, a causa di un cambio di mansione che mi ha "succhiato" quasi ogni minuto della giornata ho sviluppato l'hobby della fotografia, usando il piccolo come cavia. Hobby che mi tornerà utile sui miei modelli.
Ho passato giorni, ma non ho ancora finito, a leggere le nuove regole del forum e ora, rieccomi quì.
Detto questo vi saluto e cercherò di essere più presente su queste frequenze.
Ciao
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Re: RI Ciao
Ciao Marco, che piacere rileggerti qui sul forum...
...nel frattempo, per non farti sentire solo e a disagio, non ho modellato nemmeno io

ciao,
Ricky
...nel frattempo, per non farti sentire solo e a disagio, non ho modellato nemmeno io

ciao,
Ricky
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Marco,
bentornato a scrivere su MT.
Tanti saluti ad Anna ed un bacio a Gianluca.
microciccio
bentornato a scrivere su MT.
Tanti saluti ad Anna ed un bacio a Gianluca.
microciccio
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Bentornato Marco!!
Ciao Marco...anche io per vari motivi non frequento più assiduamente il forum come un tempo e da ormai un annetto non produco modellismo 

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Marco,
Bentornato, innanzi tutto.
Sembra di essere tra gli alcolisti anonimi: "sono Mario, e anch'io non modello da oltre un anno e mezzo (e temo di non riprendere -se andrà tutto bene- prima dell'anno nuovo)"
Nel frattempo stai coltivando un altro bellissimo hobby, complimenti
Bentornato, innanzi tutto.
Sembra di essere tra gli alcolisti anonimi: "sono Mario, e anch'io non modello da oltre un anno e mezzo (e temo di non riprendere -se andrà tutto bene- prima dell'anno nuovo)"

Nel frattempo stai coltivando un altro bellissimo hobby, complimenti

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bentrovato nuovamente qui su MT!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide