ciao,
Ricky
Moderatore: Madd 22
Per me hai fatto un buon lavoro, sopratutto sui serbatoi. Sui portelli il lavaggio, magari, è un pò pesante... ma ci può stare.Lele72 ha scritto:Si tratta dei sebatoi, i piloni dei serbatoi, alcuni pezzi dei carrelli, e gli sportelli dei vani carrello... se pensate che possano andare passerei a opacizzarli.
Ricreare gli agganci mi mette un pò in difficoltà, non ho molto presente neanche come siano fatti, al momento vorrei dettagliare i carrelli con qualche cavo, anche se la cosa non mi sembra facile visto che quelli dell' F-16 sono piuttosto piccoli.Bonovox ha scritto:Si...toglili naturalmente i pirolini ma dovresti ricreare i piccoli agganci.
Era proprio il dubbio che avevo... ho provato a ridurre un pò l'effetto, non so con quale risultato, ma visto che comunque mi hai detto che può andare ho incominciato ad opacizzareStarfighter84 ha scritto:Per me hai fatto un buon lavoro, sopratutto sui serbatoi. Sui portelli il lavaggio, magari, è un pò pesante... ma ci può stare.
Effettivamente mi ero accorto anch'io mentre ero a pitturare, ma non ho avuto la forza di ricominciare...la prossima volta sto più attento.matteo44 ha scritto: attento che sui carrelli si vede ancora la linea/bavetta di giunzione dello stampo... ma per adesso si può tralasciare...