Moderatore: Madd 22

Appena finisco vi accontentotrachio001 ha scritto:Francesco vogliamo le foto

microciccio ha scritto:Ciao Francesco,
stavolta ti tocca: FOTOOOOO!

microciccio

Che la Jacopite abbia contagiato anche me? Me l'aveva detto il dottore..."fatti il vaccino"Starfighter84 ha scritto:.... il secondo... non se pò vedè!! è degno di Jacopo!!!

....

Comunque direi che sia andata bene. Ho fatto le foto e le devo caricare su flickr quindi pazientate un po!
  Comunque direi che sia andata bene. Ho fatto le foto e le devo caricare su flickr quindi pazientate un po!

...anche io al Phantom ci sto pensando.... giusto qualche dubbio sugli schemi aggressor perché le foto ti fanno vedere solo il lato dx o solo il sx, mai il dorso e la panza!Bonovox ha scritto: Ho cambiato il titolo perchè il japponesino lo riserverò per il GB (in previsione della vittoria dei Japan)

...occhio agli stabilizzatori.... il kit Revell ti dà solo quelli tedeschi non slattati e buoni per un "F".Bonovox ha scritto:Ah, dimenticavo...il kit è il revell!

Si Max...mi avevi già messo in guardiapitchup ha scritto:......occhio agli stabilizzatori.... il kit Revell ti dà solo quelli tedeschi non slattati e buoni per un "F".Bonovox ha scritto:Ah, dimenticavo...il kit è il revell!
saluti