GRAZIE!!!Starfighter84 ha scritto:Ti ho evidenziato i punti più evidenti dalle foto... controlla se hai altre zone del modello messe nelle stesse condizioni.

Moderatore: Madd 22
GRAZIE!!!Starfighter84 ha scritto:Ti ho evidenziato i punti più evidenti dalle foto... controlla se hai altre zone del modello messe nelle stesse condizioni.
Davide ha scritto:http://www.flickr.com/photos/ilvolo/4171940642/
guardate in che condizioni è quest'harrier!
Proprio per questo motivo prima di procedere con il montaggio definitivo... si fanno le utilissime PROVE A SECCO!Davide ha scritto:P.s. Qualcuno di voi sapeva che il tettuccio trasparente del cockpit non combacia per nulla con il montante scorrevole in resina???bella gatta da pelare
Già....difatti non l'ho ancora montato,ma il difetto è pesante,si parla di più di 1mm per lato e un paio di mm sulla lunghezza....sighStarfighter84 ha scritto:In quella foto si vede benissimo di cosa è capace la salsedine!![]()
Proprio per questo motivo prima di procedere con il montaggio definitivo... si fanno le utilissime PROVE A SECCO!Davide ha scritto:P.s. Qualcuno di voi sapeva che il tettuccio trasparente del cockpit non combacia per nulla con il montante scorrevole in resina???bella gatta da pelare
credo sia la resina dell'aires ad essere leggermente più piccola...Psycho ha scritto:ma è il tettuccio che è più largo o il contrario?
pitchup ha scritto:Ciao Davide
Nooo......intendevo il grigio scuro del naso dell'AV8 mi sembra troppo nuovo, spara, in gergo, rispetto all'usura del velivolo.
saluti![]()
Massimo da Livorno