.....

https://www.youtube.com/watch?v=R4aPk4fledU
Moderatore: Starfighter84
Il White Alluminium va benissimo ma occhio che i Corsair, assieme ad altri velivoli imbarcati tipo l'Hellcat (vado un pò a memoria ma penso di non sbagliare), erano ricoperti da uno strato di primer in Chromate Yellow prima di ricevere la mimetica. Quindi dovresti eseguire il doppio passaggio di vernici prima delle scrostature.groover81 ha scritto:quale colore mi consigliate? io pensavo di utilizzare un alclad...pensavo al white alluminium...secondo voi potrebbe andare?
Capito!!quindi dovrei dare il white alluminium, poi passare il chromate yellow, maskol applicato con spugnetta e mimetica....ma così il white alluminium non si vedrà: quando andrò a rimuovere il maskol verrà fuori fuori soltanto il chromate...è corretto??Starfighter84 ha scritto:Il White Alluminium va benissimo ma occhio che i Corsair, assieme ad altri velivoli imbarcati tipo l'Hellcat (vado un pò a memoria ma penso di non sbagliare), erano ricoperti da uno strato di primer in Chromate Yellow prima di ricevere la mimetica. Quindi dovresti eseguire il doppio passaggio di vernici prima delle scrostature.groover81 ha scritto:quale colore mi consigliate? io pensavo di utilizzare un alclad...pensavo al white alluminium...secondo voi potrebbe andare?
Starfighter84 ha scritto:Mattè, fora gli scarichi finchè sei in tempo!
Enry avevi ragione!!il primer ha evidenziato proprio quella stuccatura infatti!!per i segni degli estrattori provo a metterci le mani ma credo sia difficile arrivare a toglierli!!Enrywar67 ha scritto:► Mostra testo
una ramina per lavare i piatti potrebbe andar bene??la bagno con il maskol e tampono la zona che voglio scrostare?Argo2003 ha scritto:Io so un po scettico col maskol, c' ho provato una volta ma non sono venute benissimo, proverei più con la spugnetta Mattì