Scusate l' assenza ma causa cambio tipologia di lavoro mi sono trovato un attimino immerso nel lavoro e nell' addestramento, tralasciando per un po il modellismo e ridedicandomi solo qualche oretta a notte inoltrata, ho chiuso tutto reinciso qualche pannellatura riverificate delle stuccature primerizzato e ora fatoo il preshading, per il momento lo rimetto n pausa in quanto mancandomi i colori devo ordinarli e aspettare il loro arrivo
Allora aspettiamo ansiosi la ripresa dei lavori.
A proposito Filipp...hai cambiato Ufficio?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Fin qui mi sembra tutto OK FIlippo, ma occhio alla linea di giunzione della parte inferiore del muso, quella che chiude sotto. Dalle foto si nota che ci sarebbe da riprendere la stuccatura su entrambe i lati.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
In questa foto.... sotto l'avionic bay.... fino alla presa d'aria.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)