Dopo parecchio tempo dedicato all'usura e allo schiarimento dei pannelli, seguendo per lettera quanto detto e scritto da Bonovox e Filippo 77 devo alzare bandiera bianca perché il risultato non è quello auspicato..

anzi.. Ho pure rischiato di compromettere definitivamente il lavoro. Purtroppo certe procedure vanno fatte a tempo debito e non al volgere a termine del lavoro .. Chiedo scusa a quanti mi hanno saputamente indottrinato sopratutto Filippo 77 che mi ha fornito le percentuali di miscelazione colori ( salvate

) ma Con le decal già applicate sopratutto.. e' troppo complicato. Ieri poi dramma!!! Perché con le decals Authentic Decals ho avuto grandissimi problemi che hanno quasi compromesso il mio lavoro! Nonostante abbia applicato la soluzione liquid decals film MICROSCALE le decals opportunamente trattate si sono arricciate e staccate dalla fusoliera.. Un dramma che ho dovuto risolvere con ripetute e abbondanti passate di vernice trasparente. Il lato SX fortunatamente è stato abbastanza recuperato, mentre il DX (più compromesso ) ci sto lavorando intensamente. Qui mi ci vuole un'opera di vero e proprio restauro. Questo aereo è iniziato male e mi sta dando problemi

Inviato dal mio STX ULTRA 2 utilizzando Tapatalk