Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Molto strano il fatto della flangia mancante!Nella mia profipack c'era...boh!Comunque te ne sei uscito alla grandissima...
Ottimo lavoro Enry...ma lo farai bello usurato??
....il kit è stato via via affinato:sui primi stampi c'erano i ritiri sugli alettoni,le luci di atterraggio errate,mancavano le luci blu sulle estremita' alari,non c'erano le ruote in resina......qualcosa è cambiato e forse quel particolare del serbatoio se lo sono scordato.....comunque in rete non ho trovato quella flangia in pe....
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Tornando al serbatoio: le cinghie, di cui la parte inferiore sembra presente giĂ stampata sul serbatoio, sono giĂ comprese nel kit o Eduard le lascia realizzare al modellista?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
@Luca:....non mi piace lasciare un kit a meta'....cerco sempre di evitare.....in questo caso è stata una scelta conservativa....
@Paolo:....le cinghie sono in pe....
Bello bello il motorello!![emoji33]
Non è che me ne fai n'altro uguale? [emoji14] [emoji57]
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma pure il logo Pratt & Whitney hanno stampato? ammazza oh!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)