Moderatore: FreestyleAurelio
Vi piacerebbe!?Starfighter84 ha scritto:Fabrì.... il corpetto non metterlo.... e lascia al vento quelle belle forme ANGURIOSE!![]()
![]()
![]()
Si, sono colori per aerografisti. Io li ho diluiti con acqua distillata e Future, e devo dire che mi sono trovato abbastanza benepawn ha scritto:I vallejo Air non li ho mai provati, uso quelli classici. Questa è la prima volta che li provo su una base smalto opaca. Ancora non so se avrò problemi.![]()
In passato su mistersurfacer qualche problemino lo aveva dato.
Interessanti gli inchiostri, oggi ho in programma una visita nel negozio di belle arti, e cercherò anche questi![]()
I createx li hai provati anche ad aerografo?
Concordo!!pawn ha scritto:Nuuuuoooooooooooo!!!!pitchup ha scritto:Subito dopo l'incarnato verranno coperte,
Starfighter84 ha scritto:Fabrì.... il corpetto non metterlo.... e lascia al vento quelle belle forme ANGURIOSE!![]()
![]()
![]()
Fidatevi, con il corpetto è più sexymatteo44 ha scritto: Concordo!!
Anche se è un figurino... sarebbe un delitto coprire quel gran bel davanzale!!![]()
Tornando seri... ottimi lavori... ma una domanda, il colore carne che hai dato ad aerografo sul petto (lascialo così!) e viso, per le altre zone (la giacca e la bandana per capirci) le hai mascherate o sei andato a mano libera?
pawn ha scritto:Il busto è bello grandicello, fatto a mano libera...
Francesco non saprei dire, di seguito trovi il link all'album su Flickr dove carico le foto.Bountyhunter ha scritto:Cavolo non riesco a vedere le fotografie. Probabilmente è un errore di Safari