Bella camo!! Bello pure il resto, la giunzione ala fusoliera in realtà è una linea di pannellatura, se te la senti potresti sverniciare e riempirla col surfacer senza portarla a filo...
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Ciao
schema davvero che rende al meglio l'eleganza del '109G. Per la giunzione ala/fusoliera in effetti andrebbe "mediata" un attimino (leggi ripresa ma reincisa leggermente).
Per il resto bellissimo lavoro!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Sono andato avanti... passato il trasparente lucido ho applicato le decal ma prima però ho sistemato le pannellature tra fusoliera e ali. Per farlo ho usato il milliput. Dopo aver mascherato ho applicato il milliput ammorbidito con dell'acqua e poi pulito l'eccesso. Ho riverniciato e applicata una nuova mano di post shading. Queste sono le foto con il risultato. Senza titolo by Antonio Mele, su FlickrSenza titolo by Antonio Mele, su FlickrSenza titolo by Antonio Mele, su FlickrSenza titolo by Antonio Mele, su FlickrSenza titolo by Antonio Mele, su FlickrSenza titolo by Antonio Mele, su FlickrSenza titolo by Antonio Mele, su Flickr
Nei prossimi giorni , dopo aver passato una mano di trasparente lucido comincerò con i lavaggi e a lavorare sui carrelli che sono da terminare.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Periodi storici: WWII, Vietnam. Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini. Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello
Devo dire che mi piace molto. Hai fatto bene a riprendere la congiunzione semiali/fusoliera.
Se posso permettermi, ma è più una mia curiosità a cui non ho saputo mai dare risposta, non avresti dovuto riprendere anche la giunzione tra cupolino anteriore e fusoliera? Davanti al cruscotto per intenderci.
Io non ho mai capito se debba essere una parte da incollare sul modello ed essere stuccata insieme a tutto il resto o no. Boh.
Come tecnica pittorica sei forte e ti destreggi bene con le mascherine.
Come di Valerio qualche cura in più su qualche giuntura sarebbe stata il giusto completamento.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Bella finitura Antò!
hai lasciato la linea di giunzione superiore ed inferiore in fusoliera? Dalle foto non sembra di vederla [emoji15]
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)