ti seguo con raddoppiato interesse oook
inviato con tapacoso...
Moderatore: FreestyleAurelio
Spero di no, mi metto uno specchio davanti così controllonannolo ha scritto:ma quando pitturi ti viene la linguetta di fuori alla fantozzi allupato ?![]()
![]()
ti seguo con raddoppiato interesse oook
inviato con tapacoso...
Subito dopo l'incarnato verranno coperte,pitchup ha scritto:Ciao
ragà qui la faccenda è very hot....da aprirsi solo dopo mezzanotte....e bimbi a letto mi raccomando!!!
Quanti minori ci sono su MT???
saluti
Che peccato...pawn ha scritto:Subito dopo l'incarnato verranno coperte,pitchup ha scritto:Ciao
ragà qui la faccenda è very hot....da aprirsi solo dopo mezzanotte....e bimbi a letto mi raccomando!!!
Quanti minori ci sono su MT???
saluti
Ciao, per i colori, sto provando di tutto. Solitamente uso vallejo e Andrea,solo per gli incarnati olio, windsor&newton prevalentemente. Come primer smalto humbrol opaco. Lo smalto mi permette di scegliere il colore del primer come più mi aggrada. Poco fa ero in rete fra i vari e-shop, nel cercare nuovi colori, vorrei provare gli acrilici super finì per artisti.skorpio73 ha scritto:?..., che tipo di colori usi in genere?
.
In questo soggetto nello specifico dell'incarnato sto usando colori vallejo dati ad aerografo. La base è una mescola di ocra+rosso vermiglio +bianco pergamino+azzurro andrea. Per l'ombra ho aggiunto rosso scuro e viola, per le luci bianco+giallo.skorpio73 ha scritto:?... E per l'incarnato hai un colore in particolare (per la base intendo)?
.