F-104G Marineflieger 1/48 Hasegawa - Finito!!!
Moderatore: Madd 22
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Re: F-104G Marineflieger 1/48 Hasegawa - Agg. 6/6
Ben fatto Massimo!! 

Concordo con Valerio...Starfighter84 ha scritto:Il grigio delle superfici inferiori, secondo me, è pò scuro Massimo... sui velivoli reali il contrasto tra la "pancia" e il dorso era più evidente.
Inoltre, oltre ad un pezzo mancante di "beige" (come ti hanno già fatto notare) se non sbaglio, al centro del pannello c'è il vetro con una luce sotto... al vedere dalle foto mi sa che l'hai dipinto...
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Sí, ho commesso l'errore, me ne sono accorto dopo la verniciatura, ormai non credo si possa fare nulla....forse c'è una decal apposta del kut e risolverei, ma devo controllare......
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Bellissimo, vai alla grande.
Il preshading è molto armonioso con la vernice della livrea.
Ciao
Il preshading è molto armonioso con la vernice della livrea.
Ciao
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: RE: Re: F-104G Marineflieger 1/48 Hasegawa - Agg. 6/6
Max, nel kit ci sono i trasparenti, basta fare un foro da 2mm e sei a postoPanteraNera ha scritto:Sí, ho commesso l'errore, me ne sono accorto dopo la verniciatura, ormai non credo si possa fare nulla....forse c'è una decal apposta del kut e risolverei, ma devo controllare......
Anche perché se non ricordo male la luce è bianca
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
alla fine l'arancio dei serbatoi è uscito davvero bene. Prevedi anche la classica sbiaditura superiore???
saluti
alla fine l'arancio dei serbatoi è uscito davvero bene. Prevedi anche la classica sbiaditura superiore???
saluti
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
In realtà sarebbero già sbiaditi a che se a causa del colore lucido non sembra...penso che l'effetto risalterà meglio con l'opaco.
- PanteraNera
- Jedi Knight
Ah giusto non ci avevo pensato, che stupido! Grazie!Argo2003 ha scritto:Max, nel kit ci sono i trasparenti, basta fare un foro da 2mm e sei a postoAnche perché se non ricordo male la luce è biancaInviato dal mio GT-I8260
Anche il pannello adiacente a quello della luce (dove inizia la spina dorsale) ora é stato dipinto di radome tan....errore rimediato!!
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Vai alla grande, Massimo, i serbatoi, poi, mi sembrano molto realistici!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Mi piace, Massimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)