E' una condizione voluta, non ho fatto lavaggi, ho semplicemente lucidato la verniciatura metallica con polvere di grafite grado 2B ed un tamponcino d'ovatta muovendomi sempre in direzione di volo ed esercitando piu' o meno pressione in modo casuale cosi' da togliere uniformita' al modello .Enrywar67 ha scritto:......una domanda:i lavaggi sembrano fatti in alcuni punti e meno in altri...è una sensazione della foto??
Lo spazio per lui e' gia' disponibile all'interno della mia vetrina espositiva dei modeli in vetro e alluminio che puoi vedere sullo sfondo di alcune foto del mio ultimo post su Under ConstructionPsycho ha scritto:... ora gli devi trovare uno spazietto tutto suo in casa o fare domanda di ampliamento!
mi hai fatto venire un accidente !!! sono andato subito a controllare se un carrello avesse ceduto ... e' tutto a posto ..... e' un effetto ottico probabilmente dovuto al fatto che i carrelli bilancini sono ortogonali rispetto alla superficie inferiore dell'ala, quindi risultano inclinati rispetto alla pavimentazione .matteo44 ha scritto:
PS: Non so se sia un effetto ottico, ma mi sembra di vedere la ruota del carrello alare destro non perfettamente in asse...
Grazie per i commenti .
Alberto