AMX-T 1:48 Kinetic "Esquadrilla Centauro -Brasil"
Moderatore: Madd 22
- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Re: AMX-T 1:48 Kinetic "Esquadrilla Centauro -Brasil"
Molto bello!
una livrea davvero accattivante! 
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Davvero molto bello, l' AMX non è un aereo molto bello da vedere secondo me , ma la mimetica brasileira lo ha "trasformato". Complimenti, molto ben riuscito nell'insieme

- pawn
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- scratch builder: si
- Nome: Fabrizio
Molto bello, complimenti. Farlo brasiliano è stato sicuramente un'ottima scelta di colore
-
matteo44
Gli dona veramente molto questa mimetica... bravo Filippo... bel lavoro e bella scelta...
L'unica cosa che secondo me stona esteticamente, è la sporcatura che hai fatto sulla zona dello scarico... non mi convince molto...
In più, cerca di far maggior attenzione durante la fase di stuccatura e carteggiatura perchè in alcuni punti, si vede ancora la giunzione delle due valve...
L'unica cosa che secondo me stona esteticamente, è la sporcatura che hai fatto sulla zona dello scarico... non mi convince molto...
In più, cerca di far maggior attenzione durante la fase di stuccatura e carteggiatura perchè in alcuni punti, si vede ancora la giunzione delle due valve...
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
La zona sottostante subisce molto l effetto dei gas di scarico e degli oli quella parte tende a sporcarsi maggiormente rispetto alla parte superiore, e una cosa che ho notato anche nei nostri.
Per la stuccatura purtroppo ci sono andato tre volte di stucco rischiando anche di eliminare il grosso delle pannellature ma la giunzione si ripresentava ....mistero della plastica....
Per la stuccatura purtroppo ci sono andato tre volte di stucco rischiando anche di eliminare il grosso delle pannellature ma la giunzione si ripresentava ....mistero della plastica....
- Maver76
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Bello il topo brasileiro!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Confermo anche io l'impressione che l'invecchiamento del ventre sia un pò "tirato" via Filippo... anche perchè gli AMX nella zona dello scarico "buttano" fuori parecchio olio e fluidi idraulici.
Per il resto, devo ammetterlo: gli AMX carioca sono molto più accattivanti dei nostri!
Per il resto, devo ammetterlo: gli AMX carioca sono molto più accattivanti dei nostri!
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
-
matteo44
Certo che è accettabile Filippo!!filippo77 ha scritto:Che dite e' accettabile???
E' e Resterà comunque un bel modello
Le piccole indicazioni che ti sono state date servono solo come bagaglio di esperienza e per migliorarti sempre di più... ma questo non vuol dire che il tuo AMX sia brutto... anzi...
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quoto in toto Matteo! 

]