In pratica è (come dice il saggio Paolo) uno short run mascherato. Però non tornano gl'incastri. Nessuno.
Ho deciso che mi arrangerò, che venga quel che deve venire.
Qualche foto, tanto per restare caldi:

Moderatore: Madd 22
Ciao Alfredo,pensionato ha scritto:Comincia a prendere forma, nonostante tutto (me compreso).
In pratica è (come dice il saggio Paolo) uno short run mascherato. Però non tornano gl'incastri. Nessuno. ...
Vedrai che verrà bene!pensionato ha scritto:... Ho deciso che mi arrangerò, che venga quel che deve venire. ...
Non sono ritiri, caro Paolo, sono tutte le fiancate imbarcate. Per non parlare del complesso delle prese d'aria: 4 pezzi ognuna, più l'esterno solidale alla parte posteriore della fusoliera. Non tornano nemmeno a bestemmiare. Da oggi di nuovo stucco e abrasivo, stucco e abrasivo...microciccio ha scritto: vedo molto stucco ai lati della parte anteriore della fusoliera in corrispondenza dell'abitacolo. La plastica presenta dei ritiri?
Puoi tranquillizzare i tuoi dubbi: sono sicuramente approssimativi! Ho lasciato quelli da scatola, tanto chiudo il tettuccio.Vigilante ha scritto:Se mi permetti un'osservazione : ho qualche dubbio sulla versione dei seggiolini .
Dai Alfredo! Perchè mi denigri in questo modo la fase PIU' bella del modellismo!pensionato ha scritto:...Proseguo l'estenuante stucca-lima-stucca-lima...