Aereo per neofita
Moderatore: Madd 22
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista principiante
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: eusebio
Re: Aereo per neofita
Ho guardato un po di modelli revell come mi avete consigliato. A vedere i progetti mi viene male e una paura di nn essere in grado mi ha fatto annullare l ordine su Amazon. Un jet facile esiste?
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Eusebio,eusebiot ha scritto:Ho guardato un po di modelli revell come mi avete consigliato. A vedere i progetti mi viene male e una paura di nn essere in grado mi ha fatto annullare l ordine su Amazon. Un jet facile esiste?
Pur non essendo il sottoscritto ancora riuscito dal giorno dell'iscrizione a mettere sul tavolo di lavoro un singolo modello, mi sento di sottoscrivere il consiglio (che io stesso ho ricevuto, tra gli altri, anche da Paolo / Microciccio) da Giorgio e Matteo sullo Spitfire Tamiya per poterti esercitare nella tecnica costruttiva

.....Eusebio.....il primo kit è come il primo amore....non sai cosa aspettarti.....scegli a cuor leggero:ossia quello che ti piace di piu'.....sei consapevole che essendo il primo non sara' perfetto......ti fara' anche penare......ma non lo scorderai mai.....! 

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
concordo con Enrico. Non ti crucciare molto.
Punta su un aereo che ti piace. Trova un kit ad un prezzo abbordabile ma comunque che sia di una certa qualità ..... e comincia.
Se magari dici quale aereo ti ispira tra gli utenti un suggerimento mirato esce fuori.
Quello che dice Enrico è vero .... il primo modello lo ricordi sempre.
Punta su un aereo che ti piace. Trova un kit ad un prezzo abbordabile ma comunque che sia di una certa qualità ..... e comincia.
Se magari dici quale aereo ti ispira tra gli utenti un suggerimento mirato esce fuori.
Quello che dice Enrico è vero .... il primo modello lo ricordi sempre.
-
- Frequentatore di MT
Un qualsiasi jet. Ho visto che i revell costano qualcosa meno che i tamiya. Ho trovato una tabella comparativa tra i colori revell-tamiya-gunze. Non tutte le tinte xò. Dove di trovano i gunze?
Inviato dal mio ZP951 utilizzando Tapatalk
-
- Frequentatore di MT
1:48
.......Revell è bellissimo l'f86-D .....è un metallizzato.....ma hai l'aerografo...oppure un Mig 21 Academy che possono avere diverse mimetiche....a te quale aereo piace??
-
- Frequentatore di MT
F86-d mi piace. X i colori come posso fare
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Cominciare con i metallizzati può essere un problema ..... è un colore non facile da gestire anche per modellisti navigati.
Se lo fai argentato (stile Humbroll 11) senza voler rifare quanto vedi nelle gallery .... allora va bene.
Forse un Mig 21 EX DDR potrebbe essere una buona idea forme semplici dove prendere confidenza con lo stucco .... una camo colorata ..... e comunque una Gloria della Guerra Fredda.
Se lo fai argentato (stile Humbroll 11) senza voler rifare quanto vedi nelle gallery .... allora va bene.
Forse un Mig 21 EX DDR potrebbe essere una buona idea forme semplici dove prendere confidenza con lo stucco .... una camo colorata ..... e comunque una Gloria della Guerra Fredda.