Ed eccoci qui di nuovo ... archiviato il gattone mi vorrei cimentare in un altro classico che ho visto molto girare nei forum ... e sopratutto la scelta e andata su questo modello perche' vorrei riprovare la mimetica TPS che ho gia usato sul Tomcat.
Partiro' da questo come riferimento
Reference 1.jpg
Immagine inserita a solo scopo di discussione fonte
https://it.wikipedia.org/wiki/Grumman_EA-6B_Prowler
Questa volta pero' vorrei inzzozarlo ancora di piu' ... lo voglio veramente vissuto
Questa e la scatola e alcuni aftermarkets che ho aggiunto come dettagli
Reference 2.jpg
Reference 3.jpg
Una cosa che mi prende da morire e che vorrei riuscire a fare al meglio e' la famosa doratura del canopy!!! Dopo tante ricerche sono riuscito a reperire della cera future e pensavo di essere gia' partito con il piede giusto ma quando ho aperto la scatola ho notato che i due canopy principali sono divisi in 2 pezzi

... Lo avevo gia' letto nei vari forum ma non volevo crederci e speravo che il mio fosse in un unico pezzo [emoji1] ... Neanche cominciato e gia' mi serve un consiglio su come unirli ... La mia paura e che usando la normale colla Tamya Cement possa fare degli aloni!!! Voi che dite? Qualcuno ha gia' sperimentato una procedura sicura?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.