F-104S Italeri 1:32

Moderatore: Madd 22

siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Re: F-104S Italeri 1:32

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Matteo, hai realizzato un bellissimo Spillone, a dispetto dei difetti del kit e dei problemi incontrati; considerando poi che era la tua prima volta con una scala così grande ed il livello di dettaglio che richiede, penso proprio tu possa esserne soddisfatto.

A maggior ragione, al pensiero del piacere che ne trarrà il Comandante ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Matteo
Bravissimo un lavoro davvero stupendo!!! le dimensioni sono mostruose di sicuro ma ne sei uscito alla grande.
Bellissimi colori molto azzeccati davvero.
Io direi ....ne fai un altro che ne dici?????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Grazie ancora a tutti
pitchup ha scritto:...ne fai un altro che ne dici?????
Ovviamente SI!!
Non adesso... ma di sicuro lo rifarò questo modellone :-D
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Al di la del modello che mi piace tanto come l'hai realizzato, io avrei fatto la stessa cosa: tutto chiuso...gli aerei "officina" non mi piacciono! :-D
Bravissimo Matteo e, come ti hanno già detto, la prox volta cura di più le foto nella loro qualità che quantità! :-Figo :-Figo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Molto bello Matteo!!! :-oook
Davvero un signor modello,arricchito da una gran bella basetta!!!
Bravo!Bravo!Bravo!!! :-Figo
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Bene Matteo..quando ce lo fai vedere sto benedetto modello??? :-sbraco :-prrrr
Peccato per le foto,veramente,le aspettiamo :-Figo
In ogni caso però,da quanto ho visto nel wip,mi era piaciuto veramente molto..ed il risultato finale non puo che piacermi! :-oook

saluti
RoB da Messina :-oook
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Ottimo lavoro Matteo, alla fine ce l'hai fatta e alla grande :-oook . Raccontaci poi del "passaggio delle consegne" ;)

ciao ciao
luca
Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

matteo44 ha scritto:.......

Separarmi da lui... ma sapete che non è che mi rattrista molto sta cosa? Sapere che andrà nello studio della persona che ha veramente pilotato proprio questo AEREO mi "rallegra" e non mi fa pesare la separazione...
L'unica cosa che mi "rattrista" è che potevo farlo meglio... :shifty:

Sei stato davvero bravo Matteo, lavorare su un kit del genere su commissione non dev'essere stato per niente facile...quando però il committente è un tuo caro amico che ha volato su ciò che riproduci in scala...beh.....immagino che le motivazioni siano andate in Full A/B :-oook

p.s. Potevi farlo meglio? Questo è il destino riservato sempre al modello successivo...e magari il prossimo Spillone in 1/32 riposerà nella tua vetrinetta ;) :thumbup: :wave:
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Tanto lavoro e poi lasciarlo.... :.-(
Gia' ti vedo con pochi capelli , un po' scheletrico e curvo sul 104 mentre , guardando con odio il comandante, gli sibili :" Il mio tesssoooroooo !!" :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Bel lavoro Matteo ! ! :-oook :-oook :-oook
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Grazie ancora a tutti...
Biscottino73 ha scritto:...Raccontaci poi del "passaggio delle consegne"...
Certo :-oook :-oook
SPILLONEFOREVER ha scritto:p.s. Potevi farlo meglio? Questo è il destino riservato sempre al modello successivo...
Esatto caro Guido... :)
nannolo ha scritto:... :" Il mio tesssoooroooo !!"
:-sbraco :-sbraco
Rispondi

Torna a “Jet”