Che dire di me....ho lavorato abbastanza seriamente una decina di anni fa grazie alla conoscenza di un caro amico, vero modellista, che mi ha permesso di assemblare due modelli di cui sono ancora oggi fiero che mi ricordano un tempo bello e spensierato della mia vita.
Nottate passate in mezzo a esperimenti, diluenti, delusioni, entusiasmi, incollaggi etc etc.....insomma il mondo fantastico del modellismo che mi ha permesso di conoscere inoltre persone bellissime.
Poi un evento che semplicemente ti cambia la vita....un terremoto.
Tutto abbandonato in quella stanza semidistrutta.
Un cambio di città, di abitudini,ho lasciato la mia amata L'Aquila e sono finito in riva al mare, ma il tempo di riorganizzarsi ed eccomi tornare in quella stanza in cui il tempo si è fermato a quella notte.
Che emozione ritrovare i primi modelli costruiti o le scatole nuove di modelli che aspettavano di essere assemblati, o quanto si è salvato della propria vecchia attrezzatura, il dolce suono del caro vecchio compressore.....tutto solo un bel po' impolverato.
E allora ecco che il gioco ricomincia....eccomi semplicemente qui con voi sempre curioso e desideroso di imparare cose nuove e migliorarmi e divertirmi.
E per cominciare bene mi sono iscritto a modelingtime e mi sono preso un aerografo evolution silverline fpc two in one e stasera cena con cari vecchi amici modellisti nella mia amata città.
Ma mi sono portato avanti con il lavoro, mi sono organizzato una postazione e sto restaurando una vecchia BMW R90S regalatami da un amico che, caduta in mille pezzi, necessita di un po' di amorevoli cure.
Come suggerisce il mio nick amo andare in moto e costruirle.....ma amo anche costruire auto.
Insomma eccomi qui....grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete e buon modellismo a tutti