filippo77 ha scritto:ma porca pupazza oggi vado a lavorare i vetrini e tragediaaaaaaa vetrino rotto in due , taglio perfetto a mo di bisturi....ho scritto alla kinetick per inviarmi il pezzo e con stupore mi hanno risposto subito dicendomi che in tre settimane lo ricevero a casa spettacolo
Ciao Filippo,
incidenti di percorso che capitano. Speriamo che il pezzo arrivi presto, in caso contrario c'è sempre la termoformatura.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rieccomi con le mani a lavoro sul ghibli dunque in questi giorni mi sono dato da fare sulla verniciatura i colori utilizzati sono il gunze h53 per il grigio e h302 per il verde sbiadito con una goccina di bianco, n naturalmente il verde dato le condizioni climatiche sara' soggetto ad una leggera cottura, dalle foto in rete si vedono velivoli con livree ben tenute e qualcun altro con cotture sulla livrea verde, come mi cimento vedro' che grado di invecchiamento dargli.
IMG_20160505_160706.jpg
IMG_20160505_160721.jpg
IMG_20160505_160728.jpg
IMG_20160505_160743.jpg
IMG_20160505_160759.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Starfighter84 ha scritto:.... qualche attenzione in più ai seggiolini l'avrei dedicata. In particolare ai cuscini sullo schienale e sulla seduta.
Quotone. Filipp, sei ancora in tempo anche per un lavaggetto!
Per la mimetica...
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!