Moderatore: Madd 22

...credo che si la foto o almeno così mi pare ora mi hai messo il dubbioBonovox ha scritto:Dalla seconda foto si nota come il windshield nella parte del muso non combaci bene, è un po rialzato. È l'effetto della foto?

Ciao Max,pitchup ha scritto:... Visto che non ho un goniometro sotto mano (o almeno chissà i miei pargoli che fine gli avranno fatto fare) sai per caso che angolazione hanno??? ...

In pratica usi il famosissimo "occhiometro"!!Maurizio ha scritto:No Max, io vado a occhio
Maurizio

,me lo sono riguardato tutto ora e devo dire che stai facendo il solito capolavoro
 ,me lo sono riguardato tutto ora e devo dire che stai facendo il solito capolavoro  
   ,mi piace anche tantissimo la scelta della colorazione
 ,mi piace anche tantissimo la scelta della colorazione  

.... in pratica dell'angolo dei due stab di coda...ricordavo orientati all'ingiù intorno ai 23°e il tuo schema mi ha levato il dubbio. Per curiosità voglio misurare l'angolo dei miei (ma non li tocco però!!!!).microciccio ha scritto:non sono certo di aver capito di quale angolo state parlando.
...ti dirò.... comincia a piacere pure a mefishpot69 ha scritto:mi piace anche tantissimo la scelta della colorazione

...sarà forse il soggetto che mi gasa
 ...sarà forse il soggetto che mi gasa  
 ...a proposito ho misurato l'angolazione degli stab sul modello e siamo sui 20/21 gradi...dovrebbero essere un po' più di 23 in realtà.... ma più o meno ci siamonoris64 ha scritto:In pratica usi il famosissimo "occhiometro"!!