Moderatore: Madd 22
Ciao Saro, grazie per i complimenti....sul discorso sporcature andiamo sul soggettivo....in rete ho trovato foto con la livrea ben più usurata ma anche foto con la livrea perfetta. Ho scelto una via di mezzo considerato l'orientamento secondo cui gli aerei non sono carri.....poi, ripeto...è anche una questione di gusti personali.Io avrei calcato di più la mano con lavaggi e sporcature. Ciao Saro.
...ma veramente più che una scoperta è stato un ritornoTi diverti da quando hai riscoperto i Gunze e Tamiya eh... tutto free hand...!
Dalle foto mi pare presente.....almeno quella sul blindovetro.ma perchè hai aggiunto la guarnizione intorno al blindovetro centrale? non ricordo che il facocero la abbia...
Più che lucido mi è venuto fuori satinato nonostante le 2 mani di trasp. opaco....da qui i riflessi delle luci...Anche a me piace molto![]()
,forse un pelino lucido ma potrebbe essere l'effetto delle foto
Grazie Rico!Il modello mi piace molto, bella la scelta dei carichi, rimane solo quel "un pò troppo satinato" che in foto si nota molto, comunque complimenti, bel lavoro