Mi sa infatti che ho sparato troppo alto.. ho scelto un soggetto troppo difficile.. e ho gia' cambiato soggetto .. non voglio rischiare di avventurarmi in lavori che poi non sono in grado di portare a termine al meglio .. ecco che alla foto
https://02varvara.wordpress.com/2015/02 ... e-arrived/
00-su-25-russia-aircraft-04-02-15.jpg
scelgo il secondo soggetto N.21 leggermente piu' "abbordabile" alle mie capacita' e al quale pregusto il "chipping" verde su arancione sulla punta della deriva di cosa..

da urlo!!! posto poi una foto tratta da una rivista russa (Foto postata a solo scopo di discussione) in cui si vede la fronte del Frogfoot..
o1-1.jpg
Gia' prelata per il mio profilo What's App

sulla parte superiore non ho molti elementi ma vado un po' a interpretazione e a riferimento su altri soggetti .. (non posso fare miracoli su un modello in cui ho solo 3-4 foto, navigando in internet (su siti russi) ho poi trovato pero' una bellissima foto (che pubblico su Facebook sul Gruppo di Modelling Time) perche' non riesco a risalire al link .. della fiancata destra.. la cosa che di questo aereo mi risultera' difficile e' pennellare le colorazioni azzurro/verde smeraldo in forma "ignorante" senza bordature rettilinee e pulite ma sporche e imprecise come un principiante con vernice epennello che dipinge il cancello di casa.. dipingere male e' una pratica che a chi da tanti anni fa modellismo, crea repulsione ! sembra incredibile ma e' cosi'.. e' molto piu' semplice tirare una riga di schotch e aerografare che tirare una passata di colore a mano libera sul fianco di un velivolo.. e infatti sto gia' studiando come fare..

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.