Fammi sognare Alessandro.

Moderatore: Madd 22
Nightmare after easter!! [emoji1] [emoji1]SPILLONEFOREVER ha scritto:Stesso kit è stessi after......ma stanno in soffitta al buio.
Fammi sognare Alessandro.
N ' altra bottarella di pennello magari gliela do... [emoji6]Bonovox ha scritto:Ottimo anche se avrei schiarito ancora il dry e un lavaggetto leggermente più scuro l'avrei fatto.
Ci provo [emoji51]fabrizio79 ha scritto:Bello l'abitacolo! riprendi quelle sbavaturine e ci sei!
Alle solite fonti Paolo, sopratutto ad "Ali straniere in italia" Vol.1 dove sono presenti 2 delle 3 (!!) foto esistenti del Gustav Regio di Drago...microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
ancora un progetto nostrano e interessante.![]()
A quale bibilografia ti affidi per la mimetica?
Buon lavoro.
microciccio
Si...in effetti non solo quella Mattè... [emoji51]matteo44 ha scritto:Mi piace il cockpit Alessandro...
Forse qualche sbavaturina però sarebbe da riprendere (quella a lato del tubo giallo)
MAI????? [emoji15] [emoji15] Quasi quasi non ci parlo più con te...[emoji35]heinkel111 ha scritto:modello molto bello a quanto pare e ottimo inizio...il punto G ha sempre il suo perchè!![]()
Buon divertimento Alessandro!!
A proposito non ho ancora costruito un me 109 in vita mia...dici che sia giunto il momento?