come ve la passate??
Vi scrivo per presentarvi il mio nuovo WIP nato cosi a breve distanza dal mio ultimo lavoro specialmente perche credo di essere una delle pochissime persone ad essere ilfuenzate il 21 di agosto...quindi proprio per questo ieri sera in piena paranoia, entrando nel mio "laboratorio" vedendo ferma la scatola Italeri\ESCI guardarmi mi sono chiesto perche non cominciare???
Quindi in men che non si dica con un colpo di lima qui un colpo di lima li ed un attenta osservazione ho adattato il cockpit in resina NEOMEGA tra le due semifusoliere ed ho pulito quelle poche e sottolineo POCHE sbavature che si presentavano nei seggiolini.
Parlando del kit in se stesso come ben voi conoscete il kit a parere mio di buona fattura presenta nelle prove a secco dei buoni incastri,la plastica si presenta in colore arancione sembra essere a parer mio fin troppo dura ed invece l'unica cosa che mi terrorizza di questo kit sono le pannellature che pur essendo in negativo(che è sempre una cosa buona e giusta) sembrano essere troppo sottili quindi il rischio a parere mio di eliminarle durante la carteggiatura o peggio ancorA riempirle con il trap. lucido durante il pre-washing è alto.
Detto ciò,ancora sono solo agli inizi ed i dubbi sono tanti del tipo a che reparto assegno il macchino? flap su flap down?ricostruisco le luci con il kristal clear? l'arancione alta visibilita sarà mai come quello dei serbatoi attaccati alle tip del 339? (credo proprio di no perche quello del 326 sembra essere piu vissuto)...
continuando la mia giornata immerso tra queste domande e girovagando online tra walk around e foto varie vi posto alcune foto
...e vi auguro buon modellismo
Salutiiiiii
Giuseppe