Ciao Luca, grazie a te e bentrovato.Warthog ha scritto:Ciao Silvio e benvenuto nel forum
Luca
Un ritorno...
Moderatore: Starfighter84
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Aerei tedeschi IIWW, con predilezione per i ME 109 in 1/48
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Silvio
Re: Un ritorno...
-
- Che Genere di Modellista?: Aerei tedeschi IIWW, con predilezione per i ME 109 in 1/48
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Silvio,
benvenuto su MT.Pur con limitata conoscenza del navale credo la situazione sia immutata per quanto riguarda i modelli da costruire mentre lo trovi già realizzato, e da te migliorabile, se la cosa può stimolarti.silman ha scritto:... Ero entrato in un negozio con l'idea di trovare il kit dell' Andrea Doria, mi hanno detto che non esisteva (a proposito, è cambiato qualcosa?) ...
microciccio
grazie per il benvenuto e la segnalazione.
A presto!
-
Ciao Matteo! Grazie per l'accoglienza e per l'incoraggiamento sulla scelta dei kit... farò del mio meglio per essere all'altezza!matteo44 ha scritto:Ciao Silvio e benvenuto su MT anche da parte mia![]()
Fa sempre piacere vedere come la passione per il modellismo, prima o poi ritorna sempre a galla
Praticamente i più belli!!silman ha scritto:... ho acquistato on-line un 109E 3 Hasegawa... e un paio di giorni dopo un E7 trop Eduard.
Buon divertimento coi tuoi modelli!
-
Ciao Marco, grazie! Mi fa piacere che anche a te piacciano gli aerei ad elica.heinkel111 ha scritto:benvenuto su MT Silvio!
ottima anche la tua passione per gli aerei ad elica!
Divertiti, come dici è la cosa migliore...
Ciao!
-
Ciao e buon modellismo!Biscottino73 ha scritto:Ciao Silvio, benvenuto anche da parte mi![]()
Ciao Luca, grazie!
Bellissima presentazione e......e già, hai detto proprio bene, questo è proprio l'archetipo del "negozio di modellismo" che, ahimè, non esiste più o quasi più ...che tristezzasilman ha scritto:...acquistato in un negozio di modellismo a Cagliari. Di quei negozi storici, romantici, con un signore pieno di gentilezza e passione, il sig. Bartolino, che appunto gestiva un negozio come secondo me dovrebbe essere: piccolo, semibuio, pieno zeppo di scatole e di modelli già costruiti. Lo ricordo sempre con affetto...., anche se mi piace pensare che certi posti li ho vissuti pure io
.
Sì, sono bei ricordi, in qualche modo formano secondo me... fortunato chi li ha!![]()
Un saluto, ciao ciao
luca
Silvio
-
Grazie Luca, bentrovato!fearless ha scritto:Benvenuto Silvio!!![]()
-
Ciao Fausto, grazie! Vedo che sei a Roma (piano piano sto imparando a leggere i nomi di chi mi ha scritto, oltre al nickname [emoji1] [emoji1] e adesso anche le località!Spit104 ha scritto:Ciao Silvio...benvenuto anche da parte mia...anche io ho iniziato a 12 anni (ne ho 55...!!), come te, con un Spitfire in 1/72 bustina Airfix da 250£...bei ricordi!!!
Allora visto il tuo rientro....alza il sipario...e dai inizio alle danze!!!
![]()
Fausto

Un saluto e grazie ancora!
Silvio
-
Grazie Valerio... spero come detto in presentazione di poter presto dare un contributo utile, per i primi tempi immagino sarà prevalentemente di ringraziamenti per tutto quanto trovo nel forum... vedo che anche tu come Fausto sei di Roma (come dicevo a lui, risposta dopo risposta son riuscito a capire che posso chiamarvi per nome anzichè per nick, e a vedere che ci sono anche le localitàStarfighter84 ha scritto:Proprio per questo piace! speriamo di vederti attivo su MT, sono sicuro che sarai un "buon acquisto" per tutta la community.silman ha scritto:grazie, mi fa piacere che la mia presentazione piaccia, è scritta con semplicità e spontaneità,![]()

Grazie ancora per l'accoglienza!
Ciao
Silvio
-
Grazie Francesco, bentrovato!Bonovox ha scritto:benvenuo anche da parte mia.
Ciao!
Ciao Silvio...attualmente,visto che tanti negozi hanno chiuso....vado da ROCRI o M5 che conosco (siamo amici e colleghi) da 40 anni....anche CM non è male. Ci aggiorniamo...auguri Fausto.silman ha scritto:Ciao Fausto, grazie! Vedo che sei a Roma (piano piano sto imparando a leggere i nomi di chi mi ha scritto, oltre al nickname [emoji1] [emoji1] e adesso anche le località!Spit104 ha scritto:Ciao Silvio...benvenuto anche da parte mia...anche io ho iniziato a 12 anni (ne ho 55...!!), come te, con un Spitfire in 1/72 bustina Airfix da 250£...bei ricordi!!!
Allora visto il tuo rientro....alza il sipario...e dai inizio alle danze!!!
![]()
Fausto
Ne approfitto... a Roma ti servi da qualche negozio oppure fai on line?
Un saluto e grazie ancora!
Silvio
P.S. ...contattami quando vuoi....per qualunque cosa...