Un ritorno...
Moderatore: Starfighter84
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: Un ritorno...
Ciao Silvio, benvenuto anche da parte mi
Bellissima presentazione e...
, anche se mi piace pensare che certi posti li ho vissuti pure io
.
Un saluto, ciao ciao
luca

Bellissima presentazione e...
...e già, hai detto proprio bene, questo è proprio l'archetipo del "negozio di modellismo" che, ahimè, non esiste più o quasi più ...che tristezzasilman ha scritto:...acquistato in un negozio di modellismo a Cagliari. Di quei negozi storici, romantici, con un signore pieno di gentilezza e passione, il sig. Bartolino, che appunto gestiva un negozio come secondo me dovrebbe essere: piccolo, semibuio, pieno zeppo di scatole e di modelli già costruiti. Lo ricordo sempre con affetto....

Un saluto, ciao ciao
luca
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Benvenuto Silvio!!

Ciao Silvio...benvenuto anche da parte mia
...anche io ho iniziato a 12 anni (ne ho 55...!!), come te, con un Spitfire in 1/72 bustina Airfix da 250£...bei ricordi!!!
Allora visto il tuo rientro....alza il sipario...e dai inizio alle danze!!!
Fausto

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Proprio per questo piace! speriamo di vederti attivo su MT, sono sicuro che sarai un "buon acquisto" per tutta la community.silman ha scritto:grazie, mi fa piacere che la mia presentazione piaccia, è scritta con semplicità e spontaneità,

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
benvenuo anche da parte mia. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Aerei tedeschi IIWW, con predilezione per i ME 109 in 1/48
- Nome: Silvio
Grazie Fiorenzo, buon modellismo a tePoli 19 ha scritto:Ben venuto a bordo e buon modellismo

-
- Che Genere di Modellista?: Aerei tedeschi IIWW, con predilezione per i ME 109 in 1/48
Ciao Mario,siderum_tenus ha scritto:Ciao, Silvio, benvenuto su MT.
Mi unisco alla tua passione per il '109: pur preferendo -più che altro per la livrea- i modelli inglesi, le linee eleganti del 109 mi hanno fatto innamorare, tanto da aver comprato a stretto giro due diversi kit di questo aereo!!!
Vedrai che su queste pagine troverai tanti modellisti eccellenti ed estremamente disponibili a consigliare e condividere idee, esperienze e spunti
grazie anche a te per il benvenuto. Anche a me in effetti non dispiacciono gli aerei inglesi, a me più che altro anche per la linea.
Sono certo della competenza e disponibilità degli appassionati del forum, la condivisione è fondamentale (a 360°), già le sperimento, oltre alla gentilezza.
Un saluto!
-
[emoji1] Il" ventilatore" è bellissimo, non avevo mai visualizzato in questi termini!pitchup ha scritto:Ciao Silvio
benvenuto e ben rientrato in questo hobby!
Ciao Max, grazie e ben trovato!
Per il resto, vabbè gli errori si fanno, ma poi ti redimerai quando, dopo avere fatto il '109, troverai che il ventilatore davanti dà fastidio e quindi passerai ai filanti, moderni, aerodinamici jet!
saluti

Un saluto!
-
Argo2003 ha scritto:Ciao Silvio, benvenuto su MT e bentornato al modellismo!
Non dare retta ai subdoli jettaroli che cercano di portarti verso il lato oscuro... propeller will rise again!! [emoji1] [emoji1]
Ciao Alessandro, bentrovato e grazie!
Ho risposto a Max, come leggerai mi ci vorrà un po' per passare ai jet... almeno una quindicina di 109... beh, diciamo che il primo senza ventilatore sarà un 262... è già un inizio! [emoji1]
Attendo con ansia il primo 109! [emoji6]
Anch'io sono ansioso di cominciare... a prodotto finito ve lo sottoporrò, la critica è lo strumento migliore di crescita!
Grazie a presto!
Inviato dal mio GT-I8260