Un saluto a tutti.
Moderatore: Starfighter84
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: Un saluto a tutti.
Benvenuto Simone!! 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
benvenuto. Da dove ci scrivi?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: tamiya/humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Simone
Grazie a tutti per il benvenuto [emoji1]
Diciamo che al momento è un interesse che confido si trasformi in una passione forte come la vostra [emoji1]Enrywar67 ha scritto:Ciao Simone benvenuto su Mt e in questo mondo ......come è nata la passione?ricordi di bambino o altro??![]()
Alcune foto della mia prima e unica realizzazione. Hayate ki-84 scala 1:48 kit TamiyaArgo2003 ha scritto:Ciao Simone, ben arrivato!
Come partenza non c' è male, ti va di farci vedere qualcosa?
Inviato dal mio GT-I8260
di Treviso (provincia)Bonovox ha scritto:benvenuto. Da dove ci scrivi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ma che bel modello...diorama compreso. Il manico quindi c'è allora non ti resta che aprire un bel wip con un altro bel kit 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
E questo è il tuo primo modello???
Complimenti!! [emoji15] [emoji15] [emoji33]
Inviato dal mio GT-I8260
Complimenti!! [emoji15] [emoji15] [emoji33]
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: tamiya/humbrol
- Nome: Simone
Grazie. Mancherebbero i cavi dell'antenna. Ho provato a realizzarli con il filo da pesca ma non mi piaceva come li avevo incollati. Si vedeva che erano posticci.... A tal proposito se avete suggerimenti da darmi (anche per il modello realizzato). Grazie mille
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Il cavo dell' Hayate è meglio farlo con dello sprue filato, data la "complessità"...[emoji6]
Edit: io ho fatto così;
Preso un pezzo di plastica delle stampate, squagliato con l' accendino ad un' estremita, poi tirato con le pinzette fino ad ottenere il filo.
Il primo segmento l' ho tirato dalla coda all' asta dell' antenna, fissato con una gocciolina di cianoacrilico.
Il secondo dal piano di coda posteriore Dx al cavo messo in precedenza più o meno un Cm più indietro rispetto all' asta... [emoji6]

Scusa la foto sfocata...però rende l' idea...credo...
Inviato dal mio GT-I8260
Edit: io ho fatto così;
Preso un pezzo di plastica delle stampate, squagliato con l' accendino ad un' estremita, poi tirato con le pinzette fino ad ottenere il filo.
Il primo segmento l' ho tirato dalla coda all' asta dell' antenna, fissato con una gocciolina di cianoacrilico.
Il secondo dal piano di coda posteriore Dx al cavo messo in precedenza più o meno un Cm più indietro rispetto all' asta... [emoji6]

Scusa la foto sfocata...però rende l' idea...credo...
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]

- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo