Starfighter84 ha scritto:Bene! hai usato il bianco sotto al giallo?
se rispondo di no ...succede qualcosa?

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:Bene! hai usato il bianco sotto al giallo?
Starfighter84 ha scritto:Te l'ho chiesto perchè vedo un pò di scalino sulla fascia gialla in fusoliera. Stendendo il bianco sotto il giallo copre con un paio di mani al massimo.
Ciao sebySeby ha scritto:Ciao marco anche a me piace il risultato. Strano per le mascherature. O il nastro era troppo aggressivo, ma immagino che hai usato quello specifico, oppure il fondo della vernice che non ha permesso la corretta adesione dello strato sovrastante. Sono di tipo diverso? Alcuni colori creano in alcune condizioni questo problema, esempio il silver
Ciao Fabio. ..ehm...collettori di scarico?fabio1967 ha scritto:Ciao Marco, hai provato a vedere come calzano i collettori di scarico sulle cofanature dei motori, perché vedo che non li hai ancora montati!!
Per il resto, ottimo lavoro!!
Saluti
Fabio
Ah ok ! si le corone circolari le ho verniciate a parte. Dici che non si montano perfettamente? [emoji11]fabio1967 ha scritto:Ciao Marco, sono quelle corone circolari che devi montare nella parte anteriore delle cofanature motore, quelli che hai montato sono i terminali di scarico![]()
Saluti.
Fabio
Ciao Francesco! Non credo di "invecchiare " col post perché erano abbastanza ben tenutiBonovox ha scritto:la parte superiore mi piace davvero...anche quella sotto. Hai intenzione di continuare col post?