ciao ciao
luca
Moderatore: Starfighter84
Grazie anche a te Luca [emoji6]Biscottino73 ha scritto:Benvenuto anche da parte mia
ciao ciao
luca
Esatto!!! Amo il maddog....peccato sia andato in pensione...per me resta ancora uno tra gli aerei più belli avuti in flotta da Alitalia. Grazie [emoji6]microciccio ha scritto:Ciao Claudio,
benvenuto su MT. Immagino che questo sia il tuo velivolo preferito.
I-DATM by Luca Carzaniga, su Flickr
microciccio
Ciao Claudio,i-datm ha scritto:Esatto!!! Amo il maddog....peccato sia andato in pensione...per me resta ancora uno tra gli aerei più belli avuti in flotta da Alitalia. Grazie [emoji6]microciccio ha scritto:Ciao Claudio,
microciccio
Inviato dal mio thl 2015 utilizzando Tapatalk
Su parecchi md80 AZ e IG e una volta sola su un md80 ATI da BDS a FCO e su qst in particolare ci ho volato si, denominato "Cividale del Friuli" ci ho fatto un CDG-FCO e un FCO-AMS. I-DATM era configurato in doppia classe, con un totale da 140 pax.microciccio ha scritto:microciccioOff TopicCiao Claudio,i-datm ha scritto:Esatto!!! Amo il maddog....peccato sia andato in pensione...per me resta ancora uno tra gli aerei più belli avuti in flotta da Alitalia. Grazie [emoji6]microciccio ha scritto:Ciao Claudio,
microciccio
Inviato dal mio thl 2015 utilizzando Tapatalk
curiosità: ci hai volato sul I-DATM? A me in passato son capitati parecchi voli sui Mad Dog senza però che tenessi in memoria le marche.
Secondo me... quello viola (Helvetian) e quello della Sabenai-datm ha scritto: Chi di voi è in grado di individuare i due in ferro?
Ciao Matteo e grazie, [emoji3] ...in ferro sono il Fokker 100 dell'helvetic e il dc9-14 di air one. Inizialmente (a dire il vero ogni tanto succede ancora...) compravo modellini in ferro che poi sverniciavo e customizzavo con livree di altre compagnie. Più che modellismo erano lavori di "carrozzeria".matteo44 ha scritto:Ciao Claudio e benvenuto su MT anche da parte mia![]()
Secondo me... quello viola (Helvetian) e quello della Sabenai-datm ha scritto: Chi di voi è in grado di individuare i due in ferro?
Grazie Manto....piano piano vi ci abituerete [emoji6]manto87 ha scritto:Benvenuto anche da parte mia Claudio!! Complimenti per i liners, non siamo abituati a vederne così tanti in un colpo solo!!