Idem et ibidemSeby ha scritto:ciao bogdan, usi i pennelli? io uso pennelli e colori vallejo
Anch'io.
Moderatore: Madd 22
Idem et ibidemSeby ha scritto:ciao bogdan, usi i pennelli? io uso pennelli e colori vallejo
siderum_tenus ha scritto:Bogdan, con questi pennelli sei meglio di Michelangelo
che lucido e che opaco hai usato? (se li hai usati..)sven_ss79 ha scritto:Idem et ibidemSeby ha scritto:ciao bogdan, usi i pennelli? io uso pennelli e colori vallejo
Anch'io.
Io con sprue filato e una goccia di tappo verde o ciano, fisso un capo del filo, aspetto che sia saldo, lo tendo delicatamente e fisso l' altro.sven_ss79 ha scritto:Voi come attaccate le antenne?
C'è un metodo?
Grazie
sven_ss79 ha scritto:Lucido: Future
Opaco: Matt Varnish Vallejo
http://www.swannysmodels.com/TheCompleteFuture.htmlSeby ha scritto:sven_ss79 ha scritto:Lucido: Future
Opaco: Matt Varnish Vallejograzie bogdanOff Topicintendi questo prodotto vero?
come mai per il lucido non hai usato questo?
te lo chiedo perchè sto cercando una strada. la future non so bene cosa sia.......io quel gloss varnish ce l'ho tra i miei colori e pensavo di usare questo. invece ho difficoltà con lo spay tamiya che pensavo di usare come opaco, perchè mi crepa decals e colori.. pensavo di usare questi due prodotti vallejo (gloss+matt) quindi, forse sono più compatibili tra loro. che ne pensi?
fonte immagini inserite al solo scopo di discussionee ancora complimenti per l'aereo. non so aiutarti per i fili, credo che una volta scelto il tipo di filo ti basta fissarlo con la cianoacrilica alle due estremità..io comincerei dalle terminazioni sulla coda e dopo andrei a fissare sull'antenna (dove è più facile tagliare nettamente l'eccedenza), anche se, se non hai il filo elastico, rischi di farla piegare all'indietro.