Polish Fulcrum - Mig-29G, Academy 1/48.

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Polish Fulcrum - Mig-29G, Academy 1/48.

Messaggio da rob_zone »

Ottimi interventi Vale!Mi piace in particolare come hai riprodotto le luci di navigazione ed il sistema RWR!Grandissimo,da confondersi con l'originale! :-oook

saluti
Rob da Messina :-oook
gmax
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
colori preferiti: Gunze, ecc...
Club/Associazione: G.M.T./ACMT
Nome: Girolamo
Contatta:

Messaggio da gmax »

ciao Valerio
devo dire che queste ultime foto sono veramente stupende. Il modello viene messo in risalto veramente bene.
Sul lavoro ... ottimo come al solito :-oook
cordiali saluti
Girolamo
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter 84 ha scritto:Oggi è stata una di quelle giornate che non mi capitavano da tempo... mi sono seduto al tavolo di lavoro alle 10.30... e mi sono alzato alle 19 (pausa pranzo e bisogni fisiologici a parte)!
....ti posso consigliare una sedia col buco diretto alla scarico fognario.... poi cosa sarebbe questa pausa pranzo???? :-imp Il modellista non pranza ma si nutre, anche per via endovenosa al limite!
Detto ciò, da vero fan che sono per le paratie Antifod, le quali se, da una parte, non fanno intrevedere nulla del triste vuoto all'interno, dall'altra, regalano un ottimo stacco di colore sul tristissimo grigio che regna sui nostri amati velivoli. Peccato che per il MiG29 questo non sia vero in quanto anche gli anti-fod sono grigi. Puoi intervenire sulle prese apri/chiudi superiori con coperture rosse?
Ottimo lavoro!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

Ah ah ah! Quoto il buon max qua sopra! E comunque chi le ha mai viste tante ore consecutive di smanettio modellistico ???
Per il lavoro che stai facendo credo che non possa proprio aggiungere nulla (anche perché non sarei in grado...) continua così e Buon divertimento! [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

Bellissimi lavori Valerio! :-oook
...ma alla fine vola? :-D
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
daniele55
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele

Messaggio da daniele55 »

Aggiornamenti goduriosi....
Sta venendo su bene, che dico bene..... benissimo..
Ciao
Daniele
Immagine
pocios
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: verde
Nome: pocios

Messaggio da pocios »

Inutile che commenti o che esprima opinioni in merito al WIP perche' oltre che a non esserne all'altezza sono esterefatto della metodica e della pazienza nel comporre pezzo per pezzo senza mai accontentarsi di un "buon risultato" ma di ricercare sempre il massimo risultato .. Sulla scelta del soggetto chiedo a Valerio se abbia mai preso in considerazione di costruire l'SMT
airforce_ru_mig-29smt_008.jpg

http://walkarounds.airforce.ru/avia/rus ... mt_008.jpg (e' giusta la linkatura?) airforce_ru_mig-29smt_008.jpg cosi'.. solo a titolo di informazione.. per il soggetto polacco invece ho ben poco da chiedere perche' mi godo i parsimoniosi progressi che hanno avuto sicuro risultato di sprono almeno per me a procedere con il mio Sukhoi.
Vivissime congratulazioni! :-oook
IMG_0779.JPG
(La foto e' mia - Rivolto 2015)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ziper_it
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: Gunze, Citadel
Nome: Francesco
Contatta:

Messaggio da ziper_it »

Ciao Valerio,
Ottimi lavori. .
Raccorderai il bordo alare ai cilindri che tengono le luci/antenne? Ne dovrebbe trarre giovamento anche il bordo alare che sembra meno squadrato nella foto reale.

Francesco

Sent from my GT-I9195I using Tapatalk
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ziper_it ha scritto:Raccorderai il bordo alare ai cilindri che tengono le luci/antenne? Ne dovrebbe trarre giovamento anche il bordo alare che sembra meno squadrato nella foto reale.

Francesco

Sent from my GT-I9195I using Tapatalk
In effetti hai ragione Francesco... nella prossima sessione sistemerò anche lo scalino. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Bellissimo lavoro di dettaglio!!!!!!!

Maurizio
Rispondi

Torna a “Under Construction”